Miscellanea - Sogno 2

Le sette colline richiedono buone calzature. Roma non è stata costruita in un giorno.
Locked
User avatar
brahbata
Site Admin
Posts: 3415
Joined: Fri Jan 24, 2020 4:20 am
Location: HombergOhm - Germany
Contact:

Miscellanea - Sogno 2

Post by brahbata » Mon Jun 28, 2021 5:49 pm

ImageImage


Sogno 2

1.


Sono in una grande sala in India. È sera e dappertutto ci sono stuoie bastarde su cui i monaci si sono arrotolati per dormire. Tutti indossano abiti buddisti gialli e rossi. Ci sono certamente più di 100 monaci. L'aria è piacevolmente fresca e non speziata. Attraverso le molte, ampie finestre senza vetri vedo che sta piovendo. Riconosco uno dei monaci come il XIV Dalai Lama. Vado verso di lui, unisco le mani, raggiante di gioia, per il tradizionale saluto tibetano e chiamo amichevolmente e con gioia: "Du-la Bab!". Il Dalai Lama fa una faccia molto arrabbiata e mi chiama: "Stupido! Come sei stupido!". Sono colpito e entro in me stesso. Mi sveglio.
2.È pomeriggio. Mi sto recando con i miei amici di studio in una piccola capanna aperta per il barbecue su una montagna dell'Assia. Nella capanna siede il XIV Dalai Lama, Tenzin Gyatso. Uno dei miei amici dice semplicemente "Ciao" e io gli rispondo: "No, guarda qui, è così che funziona:" e unisco le mani per il saluto tibetano e mi inchino profondamente. Il Dalai Lama non mi guarda così arrabbiato come nel primo sogno, ma dice comunque: "Adesso basta. Non così". Non sono così preoccupato.

Sono in Egitto. Stiamo camminando attraverso il deserto del Basso Egitto. Sono con un amico e c'è molta gente che cammina dietro di noi. È una giornata estiva di sole. Sta nevicando. Grido: "Guardate - neve in Egitto!". Ridiamo e ci lanciamo palle di neve a vicenda. Poi improvvisamente siamo in una stazione di polizia egiziana e un simpatico procuratore tedesco si siede di fronte a me. Io rido e dico: "Abbiamo certamente molte cose da dirci!". Lui sorride attraverso gli occhiali con occhi buffi e seri e dice: "Sì, lo penso anch'io..." Mi sveglio. 3.Sono in un salotto poco illuminato. È notte. Alcune candele stanno bruciando su un comò. Al centro del cassettone c'è un televisore. Improvvisamente il televisore si accende e una statua di bronzo di Gautama Buddha appare su di esso. Unisco le mani con gioia e riverenza per un saluto e dico "Santo!". Improvvisamente sono seduto su un divano sulla parete opposta alla cassettiera. Seduto accanto a me, sempre sul divano, c'è un uomo di circa 25 anni con occhiali con montatura in nichel e capelli scuri di media lunghezza. Ha dei bei lineamenti e parla nel tedesco che i venticinquenni di solito parlano - liberamente, in modo sciolto e disinibito. Poi lo riconosco: Gautama è seduto di fronte a me. Mi parla con un tono gioviale e rilassato, che non devo preoccuparmi e che sicuramente "riuscirò" a fare quello che mi sono prefissato. Sono stupito dalla sua mondanità relativamente "normale". Sono molto felice di questo incontro. Mi sveglio.

4.

Sono nello spazio. Le stelle scintillano ovunque. Viaggio nel mio corpo senza tuta spaziale. Mi sento caldo, sicuro e protetto. Mi godo l'universo. Improvvisamente mi ritrovo su un pianeta. Vedo un arido deserto di ghiaccio, delimitato da catene montuose frastagliate alla mia sinistra. Non indosso ancora una tuta spaziale, ma sono dentro il mio corpo fisico. Sono su Saturno. Un angelo è con me - in jeans e maglietta. Lo saluto con grande gioia, perché mi è noto da tempo. Lui ed io sorridiamo. Dice che possiamo andare nella grotta sulle montagne e metterci comodi. Siamo in una grotta di ghiaccio e pietra. La stanza ha una forma irregolare con pareti lisce e biancastre. Al centro della stanza c'è un tavolino e intorno ad esso le ben note poltrone marroni rivestite di tessuto. Siamo circa otto persone. Trovo del tutto normale essere su Saturno e non aver bisogno di una tuta spaziale. Non sono sorpreso della situazione. Sorridiamo tutti più che parlare. Mi sveglio.


ImageImage
Image
Image

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
In the descent from Heaven, the feather learns to fly.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.
Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.
Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

Image
Image
Image

Image
Image

brahbata.space

Image

Locked