EarthWatch – Bodhisattva

Le sette colline richiedono buone calzature. Roma non è stata costruita in un giorno.
Locked
User avatar
brahbata
Site Admin
Posts: 3415
Joined: Fri Jan 24, 2020 4:20 am
Location: HombergOhm - Germany
Contact:

EarthWatch – Bodhisattva

Post by brahbata » Mon Jun 28, 2021 5:46 pm

Image
Image


bodhisattva

1.


Quale conoscenza siamo qui per ottenere? Nessuna conoscenza. Siamo qui per acquisire saggezza. Io sono qui per educare. Sono uno studioso, quindi sono un insegnante. Leader politici di questo pianeta chiamato Terra, non mi fido di voi. Non vi credo. Non vi obbedisco. Voi siete strumenti. Usate il vostro cosiddetto potere per mettere disordine, oppressione e confusione sul vostro popolo - di cui dovreste occuparvi. Non voglio biasimarvi, si dovrebbe biasimare solo se stessi. Tuttavia, non vi seguo. Leader religiosi, vi chiedo di perseguire la vostra passione. Lasciate che gli altri perseguano la loro passione. Diffondete la parola. Non importa cosa vi confonde - seguite la luce. La luce che il Padre divino lascia risplendere in voi e su di voi. Siate liberi - non siate schiavi - non siate schiavi della vostra mente, né seguaci di quella di un altro. Pace a tutti gli esseri. Non sono qui solo per prendermi cura della mia specie. Sono qui per prendermi cura di tutte le specie. Quelle soppresse e quelle che opprimono. Io sono una scintilla. Mi trasformerò in una fiamma. Il cuore dominerà sulla mente. Questo si chiama spirito.

2.

Questa madre Terra è viva, sacra e progettata come una scuola. La superficie terrestre di oggi "governata" da anonimi cosiddetti "leader" è davvero un ghetto. La Terra è in parte cava. Al suo interno vive un popolo santo - da secoli. Nel corso della storia di questo pianeta, ci sono stati vari e continui (quindi costanti) contatti con la creazione proveniente da altri pianeti. Alcuni sono venuti come insegnanti - altri sono venuti per sottometterci.

Image

L'uomo di oggi non è figlio di un'umanità creata per vivere sulla terra come suo dominatore, e nemmeno è il primo, l'ultimo e l'unico abitante ad aver ricevuto uno spirito. Diversi periodi di diverse umanità sono esistiti prima che la nostra specie venisse alla luce. Quindi, non siamo i *padroni* del pianeta Terra, infatti, nessuno tranne il Padre lo è mai stato, lo è o lo sarà. Siamo - appunto - creazione tra la creazione. L'uomo di oggi usa il suo libero arbitrio datogli da Dio per ignorare la legge di Dio. Questa è la danza intorno al vitello d'oro.
Ognuno e ciascuna di noi è destinato a prendersi cura. Usiamo il nostro libero arbitrio per obbedire e seguire le regole di Dio - mentre disattendiamo quelle regole stabilite dall'uomo per romperci le scatole.
L'uomo di oggi usa il suo libero arbitrio datogli da Dio per ignorare la legge di Dio. Questa è la danza intorno al vitello d'oro.Ognuno e ciascuna di noi è destinato a prendersi cura. Usiamo il nostro libero arbitrio per obbedire e seguire le regole di Dio - mentre disattendiamo quelle regole stabilite dall'uomo per romperci le scatole.Ho una piccola voce. Ma, almeno, ho una voce. Sono una scintilla. Mi trasformerò in una fiamma. Popolo del mondo, alzatevi! Noi tutti viviamo in schiavitù. Non vivete in silenzio. Difendete lo spirito divino che abita dentro di voi. Non obbedite (mai!) a coloro che vi fanno pressione. Perseguite la vostra passione. I pianeti sono progettati come vasi. Tutti portano la vita. In effetti, sono la vita stessa. Lodate il Padre, prendetevi cura del pianeta.

3.

La luna della Terra è diversa da ciò che ci è stato insegnato. All'interno dell'atmosfera lunare soffiano venti bellissimi, essendo parte dell'organismo e al fine di mantenere questo organismo in vita. Il lato oscuro della luna è stato occupato da una razza extra terrestre. L'umanità terrestre sarà collegata attraverso la telepatia. Tutti noi abbiamo poteri "soprannaturali". Coloro che vogliono tenerci in schiavitù, ci forniscono un supporto tecnico di comunicazione per impedirci di sviluppare le nostre risorse naturali. Nei prossimi tempi, l'umanità amplierà la coscienza individuale e collettiva.

ImageImage
Image
Image

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
In the descent from Heaven, the feather learns to fly.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.
Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.
Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

Image
Image
Image

Image
Image

brahbata.space

Image

Locked