EarthWatch – Bodhisattva

Le sette colline richiedono buone calzature. Roma non è stata costruita in un giorno.
Locked
User avatar
brahbata
Site Admin
Posts: 3415
Joined: Fri Jan 24, 2020 4:20 am
Location: HombergOhm - Germany
Contact:

EarthWatch – Bodhisattva

Post by brahbata » Mon Jun 28, 2021 5:46 pm

Image
Image


bodhisattva

1.


Quale conoscenza siamo qui per ottenere? Nessuna conoscenza. Siamo qui per acquisire saggezza. Io sono qui per educare. Sono uno studioso, quindi sono un insegnante. Leader politici di questo pianeta chiamato Terra, non mi fido di voi. Non vi credo. Non vi obbedisco. Voi siete strumenti. Usate il vostro cosiddetto potere per mettere disordine, oppressione e confusione sul vostro popolo - di cui dovreste occuparvi. Non voglio biasimarvi, si dovrebbe biasimare solo se stessi. Tuttavia, non vi seguo. Leader religiosi, vi chiedo di perseguire la vostra passione. Lasciate che gli altri perseguano la loro passione. Diffondete la parola. Non importa cosa vi confonde - seguite la luce. La luce che il Padre divino lascia risplendere in voi e su di voi. Siate liberi - non siate schiavi - non siate schiavi della vostra mente, né seguaci di quella di un altro. Pace a tutti gli esseri. Non sono qui solo per prendermi cura della mia specie. Sono qui per prendermi cura di tutte le specie. Quelle soppresse e quelle che opprimono. Io sono una scintilla. Mi trasformerò in una fiamma. Il cuore dominerà sulla mente. Questo si chiama spirito.

2.

Questa madre Terra è viva, sacra e progettata come una scuola. La superficie terrestre di oggi "governata" da anonimi cosiddetti "leader" è davvero un ghetto. La Terra è in parte cava. Al suo interno vive un popolo santo - da secoli. Nel corso della storia di questo pianeta, ci sono stati vari e continui (quindi costanti) contatti con la creazione proveniente da altri pianeti. Alcuni sono venuti come insegnanti - altri sono venuti per sottometterci.

Image