Miscellanea - Sogno 1

Le sette colline richiedono buone calzature. Roma non è stata costruita in un giorno.
Locked
User avatar
brahbata
Site Admin
Posts: 3415
Joined: Fri Jan 24, 2020 4:20 am
Location: HombergOhm - Germany
Contact:

Miscellanea - Sogno 1

Post by brahbata » Sun Jun 27, 2021 4:30 pm

ImageImage


Sogno 1

1.


È notte, non lontano nel futuro. Sono in una stanza rettangolare, senza finestre, alta circa cinque metri per otto. A parte tre poltrone di canna ricoperte da un'imbottitura marrone e un piccolo tavolo accanto alle poltrone, la stanza non è arredata. I mobili non sono collocati al centro, ma in un angolo sul lato lungo della stanza. Nella stanza mio fratello, mia madre, il suo ragazzo e due strani uomini stanno a circa tre metri da me. Io sono seduto in una delle poltrone, rivolto verso il centro della stanza - di fronte a me siede una donna di circa 25 anni con occhi tranquilli e lunghi capelli scuri. Aspettiamo e mi rendo conto che la stanza è una sala d'attesa. Mi sento serio e calmo.

La donna di fronte a me mi parla. Dice che il nostro viaggio inizierà presto e che dovrei prepararmi. La riconosco come una Pleiadiana. La guardo profondamente negli occhi ed entrambi sappiamo cosa sta pensando l'altro e dove sta andando il viaggio.

La stanza è piena di luce cristallina e iridescente che danza e scorre sulle pareti. Brilla in tutti i colori - come gioielli. La luce arriva attraverso un'apertura alla mia sinistra, attraverso la quale non posso guardare fuori, perché l'apertura è parallela a me. La luce sembra fredda, anche se allo stesso tempo è calda, in qualche modo primaverile, scintillante. Mi rendo conto che sono i riflessi di un'astronave che è atterrata fuori e sta aspettando.

Mio fratello mi guarda con un misto di riconoscimento, dubbio, serietà e paura e chiede: "Che tipo di macchina è questa che stiamo guidando?". Nella sua voce c'è il riconoscimento della risposta che si è già dato. Gli sorrido e con calma gli dico: "Questa non è una macchina, caro Jens". Mio fratello si sente confermato nella sua ipotesi di riconoscimento e abbassa la testa - visibilmente nervoso, serio ed eccitato - riconoscendo meditativamente e sentendo pensosamente.

La donna di fronte a me mi guarda negli occhi e mi fa sapere che presto sarà il momento. Sento i suoi pensieri. Le chiedo di accompagnare prima la mia famiglia, perché voglio ancora salutare la terra in meditazione e preghiera. So che il viaggio di andata e ritorno - fino a quando lei verrà a prendermi - dura mezz'ora.

2.

È notte, non lontano nel futuro. Sono in una stanza rettangolare, senza finestre, alta circa cinque metri per otto. A parte tre poltrone di canna coperte da un'imbottitura marrone e un piccolo tavolo accanto alle poltrone, la stanza non è arredata. I mobili non sono collocati al centro, ma in un angolo sul lato lungo della stanza. Nella stanza mio fratello, mia madre, il suo ragazzo e due strani uomini stanno a circa tre metri da me. Io sono seduto in una delle poltrone, rivolto verso il centro della stanza - di fronte a me siede una donna di circa 25 anni con occhi tranquilli e lunghi capelli scuri. Aspettiamo e mi rendo conto che la stanza è una sala d'attesa. Mi sento serio e calmo.La donna di fronte a me mi parla. Dice che il nostro viaggio inizierà presto e che dovrei prepararmi. La riconosco come una Pleiadiana. La guardo profondamente negli occhi ed entrambi sappiamo cosa sta pensando l'altro e dove sta andando il viaggio.La stanza è piena di luce cristallina e iridescente che danza e scorre sulle pareti. Brilla in tutti i colori - come gioielli. La luce arriva attraverso un'apertura alla mia sinistra, attraverso la quale non posso guardare fuori, perché l'apertura è parallela a me. La luce sembra fredda, anche se allo stesso tempo è calda, in qualche modo primaverile, scintillante. Mi rendo conto che sono i riflessi di un'astronave che è atterrata fuori e sta aspettando.Mio fratello mi guarda con un misto di riconoscimento, dubbio, serietà e paura e chiede: "Che tipo di macchina è questa che stiamo guidando?". Nella sua voce c'è il riconoscimento della risposta che si è già dato. Gli sorrido e con calma gli dico: "Questa non è una macchina, caro Jens". Mio fratello si sente confermato nella sua ipotesi di riconoscimento e abbassa la testa - visibilmente nervoso, serio ed eccitato - riconoscendo meditativamente e sentendo pensosamente.La donna di fronte a me mi guarda negli occhi e mi fa sapere che presto sarà il momento. Sento i suoi pensieri. Le chiedo di accompagnare prima la mia famiglia, perché voglio ancora salutare la terra in meditazione e preghiera. So che il viaggio di andata e ritorno - fino a quando lei verrà a prendermi - dura mezz'ora.La mia famiglia lascia la stanza con i due uomini e la donna e salgono a bordo dell'astronave. Prego e medito. So che dopo qualche tempo tornerò sulla Terra. Abbraccio e amo la terra con il mio spirito e nel mio cuore e la ringrazio. Mi sveglio.

3.

Sono al piano terra di una torre rotonda di circa cinque piani. La stanza ha un diametro di circa sei metri. Ci sono delle fessure per le finestre, simili a delle feritoie. La stanza non è arredata e le sue pareti sono fatte di cemento bianco-grigio. Non ci sono quadri sulle pareti. Sono solo su questo piano. Manca poco al crepuscolo.

So che l'invasione è imminente. Nell'edificio - e ce ne sono molti - alcune persone sono riunite ai piani superiori. Stiamo aspettando l'evacuazione.

Mi sciolgo l'elastico e i capelli mi cadono sulle spalle. Indosso una veste bianca - simile ad una lunga toga. Salgo di un piano e vedo guardie e persone con la stessa veste che indosso io. Le persone qui hanno paura e io sento l'impotenza e il riconoscimento dentro di me.
Formiamo un cerchio e ci inginocchiamo. Preghiamo.

4.

Sono al piano terra di una torre rotonda di circa cinque piani. La stanza ha un diametro di circa sei metri. Ci sono fessure per le finestre, simili a feritoie. La stanza non è arredata e le sue pareti sono fatte di cemento bianco-grigio. Non ci sono quadri sulle pareti. Sono solo su questo piano. Manca poco al crepuscolo.So che l'invasione è imminente. Nell'edificio - e ce ne sono molti - alcune persone sono riunite ai piani superiori. Stiamo aspettando l'evacuazione.Mi sciolgo l'elastico e i capelli mi cadono sulle spalle. Indosso una veste bianca - simile ad una lunga toga. Salgo di un piano e vedo guardie e persone con la stessa veste che indosso io. Le persone qui hanno paura e io sento l'impotenza e il riconoscimento dentro di me.Formiamo un cerchio e ci inginocchiamo. Preghiamo.Improvvisamente mi trovo sul tetto dell'edificio. Vedo numerose astronavi e uomini in abiti da battaglia neri che "assaltano" la nostra torre. Sento ovunque eccitazione e riconoscimento. La terra e i suoi esseri hanno smesso di dormire. Prego. Mi sveglio.

ImageImage
Image
Image

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
In the descent from Heaven, the feather learns to fly.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.
Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.
Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

Image
Image
Image

Image
Image

brahbata.space

Image

Locked