Messaggi ai soldati americani e alle forze di pace delle Nazioni Unite.

Le sette colline richiedono buone calzature. Roma non è stata costruita in un giorno.
User avatar
brahbata
Site Admin
Posts: 3415
Joined: Fri Jan 24, 2020 4:20 am
Location: HombergOhm - Germany
Contact:

Messaggi ai soldati americani e alle forze di pace delle Nazioni Unite.

Post by brahbata » Tue Jun 22, 2021 7:44 pm

URL di questa pagina: tinyurl.com/messaggio-al-mondo

Image


Cari soldati americani,
caro Forze di mantenimento della pace,


quando c'è stato l'11 settembre, il giorno dopo sono andato all'installazione dell'esercito a Gießen, in Germania.
Ho parlato con un personale americano in servizio e gli ho consegnato alcuni gigli.
Ho detto: "Signore, io e la mia famiglia siamo profondamente dispiaciuti per la sua perdita. Le ho portato questi fiori per dimostrarle che ci dispiace per lei". Ha preso i fiori e ha detto: "Va bene, grazie". Io risposi: "Qualunque cosa sia successa: Non lasciare che l'odio domini la tua anima, fratello".

Oggi la situazione è diversa. La situazione globale si sta concentrando sulle questioni climatiche e, naturalmente, su Corona.
C'è ancora bisogno di qualche esercito in questo mondo, finché continuiamo a combatterci tra di noi. Io, personalmente, preferirei un mondo senza armi o eserciti. Ma, almeno, vedo che ne abbiamo ancora bisogno. Sono un amico delle forze di pace dell'ONU e ho imparato una cosa nel corso degli anni. Ho imparato che l'amore tende le mani un'altra volta quando viene morso, ma ho anche imparato che l'amore può difendersi.

Tutti voi siete qui per difendere la democrazia e la libertà. Libertà di scelta, libertà di cuore, anima e mente.
Negli anni '80 c'era una canzone di Sting della band britannica Police. La canzone aveva un verso, che ricordo chiaramente:


"Credo che anche i russi amino i loro bambini".

Stiamo per entrare in un'era completamente nuova per l'umanità di questo pianeta. Nel 1969, quando Neil Armstrong camminò sulla luna, disse a tutti noi: "È solo un piccolo passo per me, ma è un grande passo per l'umanità".

Oggi, tutti noi facciamo parte di questo grande passo. Concentrandoci sul fatto che ci sono molte più cose che abbiamo in comune come umanità che non ci separano, saremo in grado di manifestare pienamente un periodo in cui non ci saranno più guerre necessarie.

Tutti voi, che siete qui oggi, lavorate per far partire questo futuro. Sì, ci sarà pericolo. Sì, ci sarà dolore. E SÌ, so che tutti voi farete del vostro meglio, per fare tutto ciò che è necessario mantenendo la vostra mente concentrata sul compito generale:
Pace sulla Terra.

Siate forti, siate fiduciosi, siate fiduciosi e mantenete la Fede. Che il Padre Onnipotente e il Cielo vi guidino e vi proteggano nella vostra missione e che tutti voi teniate a mente il futuro.


Un'umanità unita con la Pace sulla Terra.

Image
Image
Image

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
In the descent from Heaven, the feather learns to fly.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.
Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.
Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

Image
Image
Image

Image
Image

brahbata.space

Image

User avatar
brahbata
Site Admin
Posts: 3415
Joined: Fri Jan 24, 2020 4:20 am
Location: HombergOhm - Germany
Contact:

Re: Messaggi ai soldati americani e alle forze di pace delle Nazioni Unite.

Post by brahbata » Tue Jun 22, 2021 7:44 pm

Image


Cari soldati americani,
caro Forze di mantenimento della pace,



tutti noi abbiamo sperimentato diverse socializzazioni. Ma abbiamo tutti una cosa in comune:


Siamo umani. Siamo di una sola razza.


Ci sono molte più cose che noi, come genere umano nato sulla terra, abbiamo in comune che le questioni su cui litighiamo. Tutte le nostre interruzioni, tutte le nostre domande, tutte le nostre azioni e misfatti sono solo una faccia di una medaglia in un modo:

Non sappiamo esattamente cosa sia la vita.

Quando siamo nella vita, tendiamo a mettere in discussione tutto. Quando sei intelligente, ti concentri sulla fiducia in te stesso. Perché sei tu che conosci e comprendi meglio.

I leader vengono, i leader vanno. La vita a volte si restringe e a volte si dispiega. Ciò che rimane sempre su cui si può fare affidamento, è essere se stessi.

Sono nato come cittadino tedesco del dopoguerra. Sicuramente conoscete i problemi accaduti nel mio paese durante la seconda guerra mondiale. Tuttavia, io personalmente non ho niente a che fare con questo. Mi considero un cittadino del mondo.

Conosco la posizione soprattutto degli americani in questo mondo, compreso l'esercito. Siate certi che io - come tedesco - onoro e apprezzo il lavoro dei vostri antenati e di tutti voi ora - nell'aiutarci a riconsiderare le questioni e gli affari generali della società.

Voi, in quanto soldati, lavorate su una questione molto importante. Tutti voi avete deciso di prendere posto in prima fila per organizzare le strutture della nostra società. Siete davvero nel lavoro duro: Non vi occupate di scartoffie, ma di armi.

So come la gente potrebbe guardarvi. Potresti essere giudicato per il lavoro che fai, nel difendere sinceramente la tua costituzione e le tue convinzioni personali. Ti prego di essere
sicuro, che io ti appoggio pienamente e che sono sempre con te.

Nessuno di voi è qui per uccidere. Siete qui per proteggere. Uccidere fa parte degli affari del mondo. Lo so. Anche se sicuramente non mi piace, onestamente capisco che uccidere Hitler avrebbe risparmiato al mondo molti, molti problemi.

I DO KNOW, questa è una decisione che nessuno di voi prende facilmente. È una lotta, ogni volta che la si affronta. Tocca la vostra anima interiore e ha bisogno di essere compresa.

Ma:

Quello che oggi CAPISCO è:


A volte è necessario fare un passo proibito per evitare che si verifichino problemi molto peggiori.


Quindi, siate benedetti Care signore e signori, e io, personalmente potrei un giorno essere sinceramente grato e felice per la VOSTRA guida e protezione.

Capisco perfettamente: Voi siete dei forti e attenti operatori di pace che hanno scelto una via in prima linea per difendere l'umanità. Mi fido di voi, ho fiducia in voi.


Sii benedetto e protetto,

Cordiali saluti,

brah



Image
Image
Image

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
In the descent from Heaven, the feather learns to fly.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.
Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.
Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

Image
Image
Image

Image
Image

brahbata.space

Image

User avatar
brahbata
Site Admin
Posts: 3415
Joined: Fri Jan 24, 2020 4:20 am
Location: HombergOhm - Germany
Contact:

Re: Messaggi ai soldati americani e alle forze di pace delle Nazioni Unite.

Post by brahbata » Tue Jun 22, 2021 7:45 pm

Image


Cari soldati americani,
caro Forze di mantenimento della pace,


c'è una Forza che ha creato l'intero Universo e che conosce anche ogni singolo capello della nostra testa per nome.

Questa Forza è l'Energia Divina, che la maggior parte di noi conosce come Dio o il Padre. Qualunque sia il nome che diamo a questa Energia nelle diverse religioni di questo pianeta, essa
È il Creatore. Abita in ogni vita, semplicemente in ogni vita. La creazione non è possibile senza questa Forza e non può essere scacciata o addirittura uccisa. Dio è eterno e la una pura e unica verità.

Per il sincero ricercatore, sembra accadere che tutti noi facciamo parte di questa Forza, essendo fratelli e sorelle di
UNO anima. In altre parole:

Non siamo esseri umani che hanno un'esperienza spirituale -
siamo esseri spirituali che hanno un'esperienza umana.


La nostra vera natura è lo spirito. La nostra esistenza materiale e corporea nella vita è una specie di "videogioco" e ci incarniamo in diversi stadi sentendoci come degli attori.
Un buon attore interpreta ogni ruolo e non indossa solo le vesti di un re o di una regina. Interpreta anche il mendicante, il barbiere, il soldato e il medico.
TUTTI questi diversi ruoli che siamo in grado di scegliere, ci portano all'esperienza veritiera di tutte le possibili sfaccettature della vita che possiamo solo immaginare. Ogni ruolo vale la pena giocarlo, mentre non sappiamo in anticipo quali sono gli obiettivi della nostra vita. La vita va vissuta in avanti, mentre va compresa a ritroso, in retrospettiva.

Stiamo per creare ed entrare in una forma completamente nuova di esistenza sociale umana sul pianeta Terra. Il futuro su questo pianeta sarà di altissimo rango spirituale, pieno di Amore Divino e di saggezza eterna. L'umanità terrestre sta per fare il passo successivo in questo viaggio cosmico: in futuro - saremo esseri cosmici.

Tutti noi abbiamo imparato diverse prospettive su come dovremmo trattare Dio nelle nostre tradizioni individuali. In effetti, ci sono più vie verso Dio di quante siano le entità in questo mondo, perché tutti noi cambiamo più volte i nostri punti di vista nel corso della nostra vita. Quando siamo giovani in età, le nostre funzioni corporee funzionano abbastanza bene e raramente ci concentriamo sulle meditazioni e altri lavori spirituali. Idealmente, ci godiamo semplicemente la nostra giovinezza e non ci preoccupiamo molto dei nostri giorni futuri - a questa età viviamo nel qui e ora.
Quando invecchiamo nella vita, la nostra esperienza cresce e abbiamo affrontato stati d'animo molto diversi e di solito siamo più capaci di confrontare le situazioni avendone sperimentato molte varietà. Allora sappiamo cosa ci fa sentire bene e cosa è giusto per noi. Idealmente, condividiamo la nostra saggezza personale con le generazioni successive e questo è ciò che fa la nostra storia.

Questa storia forma le tradizioni. Una tradizione è ciò che si ha, quando non si può pensare a qualcosa di nuovo, così si dice. Io, personalmente, sono un amico intimo di queste tradizioni perché vale la pena onorare e rispettare ciò che i nostri antenati hanno fatto e come hanno guardato la vita al loro tempo.


Come disse Winnie Pooh:
Ieri è storia, domani è un mistero. L'oggi è un dono. Ecco perché lo chiamiamo presente.


Attualmente, il tempo presente sulla Terra sembra essere un po' difficile. Ci sono guerre in corso, la gente soffre, l'ambiente è in pericolo e, naturalmente, ora c'è la corona che dobbiamo affrontare.

Voglio condividere la mia speranza con tutti voi. Non siamo lasciati soli con i nostri dolori e i problemi della vita. Quando assumiamo una prospettiva piuttosto spirituale sulla nostra vita, quando comprendiamo sinceramente (il che significa:
SENTIRE) che siamo esseri immortali, i rischi della vita hanno una prospettiva minore. Questo non significa che non ci sarà più dolore in futuro, ma quando cambiamo la nostra prospettiva su di esso, le sofferenze della nostra anima perdono il loro pericolo schiacciante.

Siamo esseri spirituali che hanno un'esperienza umana.

Ne vale veramente la pena, meditare su questa idea mentre facciamo lunghi e profondi respiri per calmare la nostra mente. Il cervello umano cambia il suo stato biochimico ed elettrico quando ci calmiamo attraverso respiri lenti e siamo in grado di trovare la pace dentro di noi.

Remember: Le menti sono come i paracadute - funzionano solo quando sono aperte.

Mantenete la Fede, godetevi la vita e i suoi miracoli e le sue sfide e per favore lavorate sempre per cercare di ottenere la migliore versione di voi stessi. Siete perfetti così come siete in tutti questi sforzi, siete amati dal Cielo in alto e questo Cielo invita tutti noi a condividere la nostra libertà con gli altri.

Siate benedetti e rimanete sani e salvi,

Cordiali saluti,

brah




Image
Image
Image

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
In the descent from Heaven, the feather learns to fly.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.
Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.
Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

Image
Image
Image

Image
Image

brahbata.space

Image

User avatar
brahbata
Site Admin
Posts: 3415
Joined: Fri Jan 24, 2020 4:20 am
Location: HombergOhm - Germany
Contact:

Re: Messaggi ai soldati americani e alle forze di pace delle Nazioni Unite.

Post by brahbata » Tue Jun 22, 2021 7:45 pm

Image


Cari soldati americani,
caro Forze di mantenimento della pace,


Capisco e so che non sembra essere una buona idea e nemmeno una cosa utile raccontare ad un guerriero delle storie blande per prepararlo ad una missione.
E so che tutti voi avete sfide diverse da quelle che affronto io nel mio ambiente piuttosto confortevole.

Il mio compito personale è quello di cercare di aiutarvi a svolgere i vostri compiti rischiando il minor danno possibile per voi stessi. Per le vostre questioni materiali e per preparare la vostra missione, avete le vostre strutture di comando, i vostri addestramenti e la vostra esperienza personale.

Oggi voglio raccontarvi una piccola storia su cui concentrare la vostra mente.



Un vecchio capo indiano era seduto con i suoi nipoti vicino al fuoco. Cominciò a parlare con loro.

Ha detto:
"Ci sono due lupi che combattono dentro di me. Uno è pieno di rabbia, odio, disperazione e aggressività. L'altro è pieno di amore, comprensione, saggezza e soluzione. Stanno combattendo una battaglia intensa".

I nipoti vogliono sapere:
"Quale lupo vince la battaglia, nonno?"

Il vecchio capo indiano guarda nel falò e dice lentamente:
"Quello, mi nutro."



Tutti voi siete in una situazione di allarme. Quali parole potrebbero aiutarvi, quando vi trovate di fronte ad una situazione aggressiva che dovete portare a soluzione? A volte, è semplicemente necessario fare il proprio dovere nel modo in cui siete stati addestrati e che vi è stato insegnato nella vostra preparazione estremamente professionale.
Nessun discorso mite può aiutarvi a superare il fuoco ostile.

BUT: Quando sarete a casa, quando la missione si sarà conclusa in modo - come spero ancora - positivo soprattutto per tutti voi, potrebbero sorgere delle domande nella vostra mente su come dovreste affrontare personalmente le esperienze che avete fatto mentre eravate in servizio. Potreste chiedervi se sia giusto o sbagliato fare quello che avete fatto - come facciamo tutti noi, più tardi nella vita.

Voglio incoraggiarvi a compiere ciò per cui siete stati addestrati. I conflitti nel mondo che attualmente affrontiamo e sperimentiamo, a volte possono essere risolti solo fermando un aggressore.

Siate forti e sicuri che tutti voi portate dentro di voi il potere personale per superare qualsiasi rischio. Non consideratelo come un rischio, ma piuttosto vedetelo come una sfida. Un'opportunità per stabilire e lavorare su una base per soluzioni future che possono essere e si spera saranno risolte senza che l'umanità si combatta l'un l'altra per sempre. Personalmente penso che non dovremmo iniziare un'era di pace con la guerra. Ma - come ho detto prima - ho imparato che l'amore può difendersi, anche se allunga le mani un'altra volta mentre viene morso.

Quindi, fate ciò che è necessario e siate consapevoli di quale lupo alimentate. Siate consapevoli che siete spiriti in un mondo materiale.
SAPETE della vostra natura Divina e credete fortemente in essa.

Che l'Onnipotente vi guidi e vi protegga pienamente nella vostra missione e che tutti voi possiate tornare a casa sani e salvi.

Cordiali saluti,

brah




Image
Image
Image

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
In the descent from Heaven, the feather learns to fly.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.
Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.
Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

Image
Image
Image

Image
Image

brahbata.space

Image

User avatar
brahbata
Site Admin
Posts: 3415
Joined: Fri Jan 24, 2020 4:20 am
Location: HombergOhm - Germany
Contact:

Re: Messaggi ai soldati americani e alle forze di pace delle Nazioni Unite.

Post by brahbata » Tue Jun 22, 2021 7:46 pm

Image


Cari soldati americani,
caro Forze di mantenimento della pace,





Completion


In tutto ciò che diciamo, facciamo e pensiamo, possiamo sempre procedere in questo modo:




1.
Agisci sempre dallo sforzo onesto di essere te stesso nel tuo aspetto più alto.


2.
Riconoscete i motivi del gruppo all'interno del quale vi muovete, ma non negate il vostro essere, la vostra visione del mondo.


3.
Se il dubbio del gruppo ti colpisce, affrontalo con rispetto e compassione. E fai ogni sforzo per essere *vicino* a te stesso.


4.
Ascolta la tua voce interiore, segui la tua luce interiore. Tu stesso mostrerai la strada.


5.
Sentite l'unione. Dove c'è una presunta separazione, sii amichevole, paziente e istruttivo.


6.
*Sentire* la differenza tra insegnamento e istruzione.


7.
L'essere più importante per te è sempre l'essere che incontri nel qui e ora.


8.
Siate consapevoli in tutto ciò che sperimentate. Agite - non fatevi agire.


9.
Sogna te stesso. Crea te stesso.


10.
Lamentarsi è rinunciare. Essere attivi.



Image
Image
Image

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
In the descent from Heaven, the feather learns to fly.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.
Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.
Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

Image
Image
Image

Image
Image

brahbata.space

Image

User avatar
brahbata
Site Admin
Posts: 3415
Joined: Fri Jan 24, 2020 4:20 am
Location: HombergOhm - Germany
Contact:

Re: Messaggi ai soldati americani e alle forze di pace delle Nazioni Unite.

Post by brahbata » Tue Jun 22, 2021 7:47 pm

Image


Cari soldati americani,
caro Forze di mantenimento della pace,



nell'estate 2019, ho creato questo sfondo sopra per l'umanità di questo pianeta. È la mia proposta di Costituzione del mondo, che sembra essere la mia migliore intenzione per noi di creare un futuro migliore. Ho lavorato a fondo su queste idee per tutta la mia vita finora.

Di questo specifico sfondo, ho fatto
300 copie esclusive che sono destinate una per ogni Nazione della Madre Terra e il resto per alcuni miei amici.


La carta da parati può essere studiata qui:

https://tinyurl.com/constitutionoftheworld
(versione inglese)

https://tinyurl.com/verfassungderwelt
(versione tedesca)


Per favore, sentitevi liberi di studiare e commentare la mia proposta in modo approfondito - perché è destinata a guidarci verso un futuro migliore, felice e libero su questo pianeta. Ho intenzione di inchiodare le mie "95 tesi" su ogni seconda porta d'ingresso del Palazzo delle Nazioni Unite in Avenue of the Americas # 1 a New York City, in modo che i rappresentanti delle Nazioni possano scegliere a piedi se sono interessati o meno. Sarei molto felice e contento, se tu personalmente pubblicizzassi la mia idea nel tuo quartiere.

Nel caso siate interessati a ottenere la vostra
copia personale della carta da parati, non esitate a visitare il mio web-shop in cui potete facilmente ordinarla:

https://brahbata.world/merch


Cordiali saluti, siate benedetti,

brah



Image
Image
Image

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
In the descent from Heaven, the feather learns to fly.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.
Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.
Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

Image
Image
Image

Image
Image

brahbata.space

Image

User avatar
brahbata
Site Admin
Posts: 3415
Joined: Fri Jan 24, 2020 4:20 am
Location: HombergOhm - Germany
Contact:

Re: Messaggi ai soldati americani e alle forze di pace delle Nazioni Unite.

Post by brahbata » Tue Jun 22, 2021 7:47 pm

Image


Cari soldati americani,
caro Forze di mantenimento della pace,




Mondo futuro...



I
el Regno della Pace che verrà, alcune cose saranno uguali e molte cose saranno diverse. I genitori capiranno che i loro figli li hanno scelti prima della nascita e saranno più responsabili nel trattare con la loro prole. Gli insegnanti si renderanno conto che non è la memorizzazione dei fatti che qualifica l'istruzione superiore, ma solo la conoscenza che non è pari alla saggezza del Cuore. L'arroganza elitaria che caratterizza le nostre attuali strutture sociali sarà una cosa del passato. Tutte le persone si renderanno conto che siamo venuti nella vita per sperimentare avventure, per avere problemi da far maturare e per occuparci del nostro sviluppo personale. L'obiettivo di ogni vita non è rompere, ma piuttosto fare esperienza e ricordare chi eravamo prima di entrare nella vita. Affinché ogni viaggio sia eccitante ed emozionante, la memoria viene cancellata quando l'essere spirituale entra nel corpo scelto. Il subconscio conosce la rispettiva meta e il rispettivo compito di vita che ogni anima ha scelto per sé e fa in modo che la coscienza riconosca a tempo debito la meta individuale e si sforzi di raggiungerla.

La vita sarà presto percepita come veramente eccitante e sarà vista con più responsabilità. Anche se la maturazione individuale può avvenire e avviene in ogni momento, nel prossimo futuro la vita umana sul pianeta Terra sperimenterà un salto di sviluppo che avvicinerà l'umanità terrestre ai suoi parenti nel cosmo. Il salto naturale ed evolutivo nella nostra esperienza terrestre trasformerà gran parte delle generazioni attualmente viventi in telepati e la telepatia sarà la forma di comunicazione per le generazioni future sul pianeta Terra, come lo è ampiamente in tutto l'universo.

Come figli di questa Terra noi umani sperimenteremo un salto dimensionale insieme a lei. La fine del mondo, che è stata profetizzata molte volte, sarà essenzialmente la fine della visione del mondo. Certamente, il dolore apparirà anche nella fase di trasformazione, ma questa è un'espressione della nascita di un nuovo mondo. E come ogni nascita porta dolore per la madre, così il distacco dal livello attuale di esperienza porterà dolore per far nascere qualcosa di nuovo.

Gli esseri extraterrestri, che già ora sono molteplici ospiti sul nostro mondo, parteciperanno all'ulteriore sviluppo solo nella misura in cui avranno riconosciuto la loro natura spirituale e saranno interessati al loro sviluppo spirituale. Pertanto, i Dracos, i Grigi e i loro ibridi non avranno un'influenza decisiva sul mondo del futuro.

I maestri spirituali che danno la guida ai popoli di ogni epoca diventeranno pubblici e conosceranno al massimo la loro influenza benedicente sui destini del mondo. La Terra - e con lei gli esseri attualmente incarnati su di essa - diventerà il neonato pianeta dell'amore, e nello sviluppo galattico provvederà a un'ulteriore spiritualizzazione del cosmo.

Le vibrazioni che penetreranno nel reticolo cristallino (matrice) del piano attualmente vissuto per un 1.000 anni dal nostro pianeta porteranno ad un aumento del livello energetico del cosmo materiale.

La tecnologia, moderatamente potenziata, avrà un'importanza tale da sostenere la coesistenza senza diventare la forza dominante. Lo sviluppo mentale e la memoria delle capacità proprie dell'individuo saranno in primo piano, tenendo così conto della vibrazione alterata del programma genetico. Le capacità mentali "speciali", che in tutti i tempi sono state raggiunte solo da pochi, saranno proprietà di quasi tutti gli esseri umani del pianeta Terra e rappresentano il salto dall'homo sapiens all'homo sapiens superiore. Questo processo, che caratterizza la prima metà dell'Era dell'Acquario, è iniziato dall'influenza che periodicamente si verifica di speciali oscillazioni locali all'interno della nostra galassia sul nostro sistema solare situato nel braccio di Orione della Via Lattea. I prossimi cambiamenti saranno planetari, solari, galattici, intergalattici e interdimensionali, ma rappresentano solo un altro momento del respiro di Brahma che segna la trasformazione degli universi.


Life is eternal.


Kind Regards,

brah



Image
Image
Image

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
In the descent from Heaven, the feather learns to fly.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.
Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.
Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

Image
Image
Image

Image
Image

brahbata.space

Image

User avatar
brahbata
Site Admin
Posts: 3415
Joined: Fri Jan 24, 2020 4:20 am
Location: HombergOhm - Germany
Contact:

Re: Messaggi ai soldati americani e alle forze di pace delle Nazioni Unite.

Post by brahbata » Tue Jun 22, 2021 7:48 pm

Image



Cari soldati americani,
caro Forze di mantenimento della pace,



Pensavo alla storia di Adamo ed Eva in paradiso. E pensavo a questa "storia delle costole".
Questo mi ha ricordato una barzelletta, che contiene molta verità:
"Quando Dio creò Adamo - LEI stava solo provando".

Proprio come voi, io sono un guerriero. Sono una specie di essere guerriero nella tradizione dei nativi americani, specialmente degli indiani Hopi. Il compito di un Hopi è non solo di proteggere la sua squaw da ogni male, ma anche di compiacere e servire lei e le donne con tutte le sue forze.
Un paio di settimane fa, ho twittato:
"Il dono di un uomo è dare rifugio. Il dono di una donna è pura ispirazione"

Nelle società occidentalizzate di oggi abbiamo veramente dimenticato un modo piacevole e più giusto di interagire in una partnership - ci comportiamo collettivamente in modo nevrotico. Il rispetto, la verità e l'onore per l'altro li troviamo per lo più all'inizio delle nostre relazioni, ma ben presto ci concentriamo sulle nostre necessità personali invece di soddisfare i bisogni degli altri.
Questo è un percorso che, per come l'ho vissuto io, non porta alla vera soddisfazione. Quando serviamo e proteggiamo, come si dice, troveremo soddisfazione nel rendere felice qualcun altro aiutandolo in un modo che solo noi possiamo fare meglio.

La compassione porta alla soddisfazione. La vera forza si raggiunge avendo fiducia in se stessi e negli altri, specialmente in una partnership. Comunque sia questa partnership - se è tra uomo e donna, tra capo e impiegato o tra il Padre e il Figlio.

Il desiderio del cielo per noi, per come lo vedo e lo sperimento, è di essere forti e sinceri in tutte le nostre azioni. Tutte le nostre azioni iniziano con un solo pensiero. Questo pensiero diventa una parola, che si sviluppa in un'azione. L'azione porta ad un'abitudine, mentre l'abitudine forma il nostro carattere. Tutto questo finisce nel carattere che è il nostro destino.

Quindi dovremmo iniziare a guardare i nostri pensieri prima, ogni volta che prendiamo una decisione nella vita. Ogni causa ha un effetto - e se non vogliamo che un effetto si verifichi, dobbiamo semplicemente cambiare la causa dentro di noi, che inizia - come detto sopra - con un singolo pensiero. La meditazione è un modo splendido per esaminare i nostri pensieri e guardarli mentre si sviluppano fino a diventare il nostro destino.

Tutti voi siete persone con forti convinzioni e un cuore premuroso. La decisione che avete preso diventando soldati è stata guidata dal forte desiderio di aiutare. Per questa convinzione siete disposti a difendere e a combattere. Per favore, fatelo con saggezza: Non dimenticatevi degli altri, ma anche di voi stessi. Tutti noi - come anime divine provenienti direttamente dal cielo - portiamo la Verità in noi per sapere esattamente cosa è giusto e cosa è sbagliato nella vita. È solo una questione, se ascoltiamo ciò che sentiamo dentro la nostra anima. Voler fare qualcosa di giusto non è sempre farlo bene, automaticamente. È una vita da scoprire per tentativi ed errori, finché non raggiungiamo finalmente i nostri obiettivi personali. Basta continuare a provare - sempre. Non rinunciare mai a te stesso, perché io sicuramente non rinuncerò a te. Credo nella vostra forza, nelle vostre motivazioni e nelle vostre visioni. Tutti voi arricchite la mia vita attraverso il modo speciale in cui ognuno di voi è stato creato e si crea ulteriormente nella vita.

Quindi, ragazzi, se volete impressionare la vostra donna non andate nell'Artico a cacciarle un mammut. Andate semplicemente in un negozio e prendetele una pizza e dello chablis. Siamo nel 2020. E SI: potete andarci in moto!

Segui la tua passione e niente può andare storto.

Che tutti voi siate protetti nella vostra missione e per dirlo con Yoda:



"Che la Forza sia con te".


Cordiali saluti,

brah



Image
Image
Image

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
In the descent from Heaven, the feather learns to fly.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.
Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.
Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

Image
Image
Image

Image
Image

brahbata.space

Image

User avatar
brahbata
Site Admin
Posts: 3415
Joined: Fri Jan 24, 2020 4:20 am
Location: HombergOhm - Germany
Contact:

Re: Messaggi ai soldati americani e alle forze di pace delle Nazioni Unite.

Post by brahbata » Tue Jun 22, 2021 7:48 pm

Image





Cari soldati americani,
caro Forze di mantenimento della pace,



"Coloro che rinunciano alla libertà per ottenere la sicurezza finiranno per perderle entrambe".

(Benjamin Franklin)



Tutti noi ci preoccupiamo quando la nostra vita è in pericolo. Ovunque ci sia violenza e crudeltà, tendiamo ad attaccare e a difenderci. In questo modo, l'aggressione porta indietro all'aggressione e semplicemente nessuno viene aiutato in questo modo.

Certamente: Un aggressore deve essere fermato. Perché tutto quello che dobbiamo fare è assicurare, proteggere e aiutare nei nostri modi di diventare esseri responsabili e premurosi nella vita. Il modo di "Ahimsa" (nonviolenza) del Mahatma Gandhi ha messo in ginocchio l'impero britannico. Tutto questo è stato fatto con
UN essere avendo la saggezza e il coraggio di seguire il suo percorso verso l'illuminazione.

Al giorno d'oggi, tutti noi dobbiamo prendere anche questa decisione.

È vero: voi siete qui per guidare e proteggere. Questa è esattamente la stessa missione per cui sono qui io. Quindi, prima di agire, dovremmo piuttosto concentrarci in meditazione e contemplazione su dove ci porteranno le nostre decisioni. Sono veramente adatte al nostro cammino verso la pace nel mondo o è semplicemente obbedienza ai nostri attuali leader in carica? Voi, in quanto soldati, siete stati addestrati ad obbedire ai vostri superiori e non c'è niente di sbagliato in questo. Le strutture militari e altri sistemi gerarchici nel Cosmo seguono lo stesso principio. Essere parte di un insieme sovraordinato significa che dobbiamo adempiere ai nostri ruoli per far funzionare correttamente il sistema nel suo insieme.


La mia missione qui sulla Terra in questo tempo e in questa vita è di condurre, guidare, proteggere e governare. Darvi una mano a riorganizzare le strutture della nostra società, in un modo che sia adatto a tutta l'umanità e che ci porti alla Pace Mondiale.
In questo compito non vi chiedo semplicemente di lasciare il vostro ruolo conosciuto di protettori - per favore continuate a fare quello che fate e quello che i vostri superiori vogliono che facciate. Lasciate solo che sia il Cielo a decidere quale direzione futura sceglieremo. Tutti noi saremo parte di questo svolgimento e tutti noi saremo ascoltati da vicino. Questa decisione non sarà presa per caso, ma piuttosto seguendo un desiderio divino. La guida attraverso l'obbedienza non è affatto una guida. Il nostro libero arbitrio è pienamente rispettato in ogni decisione che un'anima prende. Dobbiamo solo sopportare il risultato.

L'interesse economico è nell'interesse dell'umanità, ma non dovrebbe essere la nostra linea guida generale. L'amore delle nostre famiglie e il rifugio e le cure che possiamo fornire loro sono molto più degni di essere vissuti che possedere l'ultima auto.


Tutti voi che siete qui oggi avete preso la decisione nella vostra vita di essere parte di un compito superiore, di compiere ciò che è necessario ai vostri occhi. Questa decisione è stata pienamente accettata dal Cielo, perché dimostra la vostra volontà di servire in un modo che è adatto a voi stessi. Dare rifugio a volte significa seguire una linea piuttosto dura, ma è assolutamente importante farlo per aiutare un'altra anima a crescere e svilupparsi nella libertà e nella libertà della mente. Quindi siate saggi insegnanti e adempite ai vostri doveri di essere soldati e guerrieri per il bene. Difendete e proteggete ciò per cui vale la pena vivere e dimostrate sempre, se siete ancora sulla strada giusta.

Che il Padre Onnipotente e i Cieli superiori guidino e proteggano sempre voi e i vostri cari mentre eseguite ciò che è necessario e che deve essere fatto.


Cordiali saluti,

brah



Image
Image
Image

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
In the descent from Heaven, the feather learns to fly.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.
Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.
Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

Image
Image
Image

Image
Image

brahbata.space

Image

User avatar
brahbata
Site Admin
Posts: 3415
Joined: Fri Jan 24, 2020 4:20 am
Location: HombergOhm - Germany
Contact:

Re: Messaggi ai soldati americani e alle forze di pace delle Nazioni Unite.

Post by brahbata » Tue Jun 22, 2021 7:49 pm

Image




Cari soldati americani,
caro Forze di mantenimento della pace,





Tutti i conflitti nella vita nascono per una ragione: Non ci consideriamo amati per quello che siamo.

Predicatori, insegnanti, leader ci dicono sempre di essere umili in tutte le nostre azioni mentre dovremmo sempre essere profondamente consapevoli che siamo solo fatti di argilla. Nella mia esperienza, questo è non come il Cielo vuole che siamo. Essere umili nel cuore, nella mente e nell'anima non implica rendersi meno validi di un altro essere. Onorate il cosmo con rispetto. Mostrate il vostro rispetto attraverso la crescita di un essere responsabile. Questo è la gratitudine che il cielo vuole che troviamo.

È tempo di nuove soluzioni per un nuovo millennio.

Se non vogliamo che un effetto accada, dobbiamo cambiare la causa. Il risultato è determinato dall'input. Nella mia esperienza, tendere prima le mani a qualcuno porta a indulgenza nell'altra persona. Ci sentiamo allora rispettati e compresi il che ci porta al punto, ad accettare l'altro molto più facilmente. I conflitti non vengono risolti da chi può colpire l'altro più profondamente, ma attraverso l'amore e la comprensione. Questo non significa che non dobbiamo difendere le nostre posizioni nella vita, ma piuttosto agire con saggezza. Chiedetevi sempre: Per cosa mi batto, cosa voglio che accada e come posso raggiungere questo obiettivo?

Ci sono miracoli, meraviglie e pericoli nella vita. Tutto questo è stato pensato per la nostra eccitazione all'interno dei nostri viaggi. Prendete piuttosto una situazione come una sfida e non come un problema. Cercate sempre di agire dalla vostra posizione più alta, dalla versione più evoluta e più grande di voi stessi che potete essere. Siamo amati, così profondamente amati per tutte le nostre apparenze e siamo veri figli e figlie dell'Onnipotente.



La vera amicizia del Cielo che ho sperimentato mi ha fatto diventare una persona diversa. Allungo le mani per gli altri, perché il Cielo allunga le mani verso di me. Sono un vero seguace del DIVINO, è questo che fa di me un leader e un insegnante. Tutto inizia con noi che facciamo la differenza. Non con gli altri che fanno la differenza, prima.


Ci sarà un tempo in cui ci vedremo veramente come fratelli e sorelle nella vita. Questo tempo arriverà, e arriverà presto. Sappiate profondamente che il vostro io interiore, la vostra anima, la vostra versione che Dio ha fatto e voluto per voi da riscoprire, non ha errori in tutto il vostro aspetto. Siamo spirito, siamo Divini. Tutti noi. Abbiamo solo dimenticato questo.

Quando vai là fuori e fai i tuoi compiti, agisci sempre come farebbe un padre con suo figlio. Siate forti, sicuri di voi stessi e conoscete il vostro destino. Non c'è amore nel farsi del male, ma il male a volte significa protezione per evitare che si verifichino problemi maggiori.

Un soldato, un guerriero deve fare quello che è il suo lavoro. Non farti ingannare da visioni che sono più piccole di quanto sia la tua visione di te stesso. Sei stato dotato di una voce. Usala e usala a fondo pur avendo fiducia in te stesso.


Sempre mantenere la Fede e il proprio senso dell'umorismo nella vita. Dopo tutto -

Il paradiso è solo uno stato mentale.

Abbiate cura e siate benedetti,

brah



Image
Image
Image

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
In the descent from Heaven, the feather learns to fly.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.
Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.
Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

Image
Image
Image

Image
Image

brahbata.space

Image

User avatar
brahbata
Site Admin
Posts: 3415
Joined: Fri Jan 24, 2020 4:20 am
Location: HombergOhm - Germany
Contact:

Re: Messaggi ai soldati americani e alle forze di pace delle Nazioni Unite.

Post by brahbata » Tue Jun 22, 2021 7:50 pm

Image



Cari soldati americani,
care forze di mantenimento della pace,



Quello che le autorità ti fanno sapere





"Avevo una troupe che filmava l'installazione quando avvistarono un disco volante. L'hanno filmato mentre volava sopra la testa, poi si è librato, ha esteso tre gambe come carrello di atterraggio, e lentamente è sceso per atterrare su un letto di lago asciutto! Era un classico disco, argento lucido e liscio, circa 30 piedi di diametro. Era abbastanza chiaro che si trattava di un veicolo alieno".

Il Col. astronauta Gordon Cooper sulla sua esperienza UFO.



"So che altri astronauti condividono i miei sentimenti, e sappiamo che il governo è seduto su prove concrete di UFO".

Col. Gordon Cooper, 14 gennaio 1997.


"Il fenomeno è qualcosa di reale e non visionario o fittizio".

Generale Nathan Twining, 23 settembre 1947, capo dell'U.S. Air Force Materiel Command


"Quello che ho trovato sono state prove convincenti per affermare che la maggior parte di questi oggetti aerei superava di gran lunga la tecnologia terrestre dell'epoca in cui sono stati visti. Sono stato costretto a concludere che c'è una grande probabilità che la Terra sia visitata da veicoli aerospaziali altamente avanzati sotto un controllo altamente 'intelligente'."

Dr. Richard Haines, ricercatore aerospaziale alla NASA, in pensione


"Abbiamo pile di rapporti sui dischi volanti. Li prendiamo sul serio se si considera che abbiamo perso molti uomini e aerei cercando di intercettarli".

Generale Benjamin Chidlaw, Comando della difesa aerea


"Quando si ha la visione dello spazio aereo e dello schermo radar e si vedono gli UFO girare a venti o trenta miglia al secondo, questo è molto reale. Possono girare improvvisamente di quasi 90 gradi in un secondo o mezzo secondo. Gli UFO possono andare verticalmente in alto molto rapidamente".

Enrique Kolbeck, controllore senior del traffico aereo di Città del Messico, condivide la stessa esperienza descritta da migliaia di persone.


"Siamo stati effettivamente contattati, forse anche visitati da esseri extraterrestri, e il governo degli Stati Uniti, in collusione con le altre potenze nazionali della Terra, è determinato a mantenere questa informazione dal grande pubblico".

Victor Marchetti, 1979, ex funzionario della CIA sugli UFO


Image


"I dischi volanti sono reali. Troppi uomini buoni li hanno visti, che non hanno allucinazioni".

Citazione UFO da uno dei più grandi piloti di caccia americani di sempre, il capitano Eddie Rickenbacker


"Sì, ci sono state visite di ET. Ci sono state imbarcazioni precipitate. Ci sono stati materiali e corpi recuperati. C'è stata una certa quantità di ingegneria inversa che ha permesso di duplicare alcuni di questi veicoli, o alcuni componenti. E c'è un gruppo di persone che possono o non possono essere associate al governo a questo punto che hanno questa conoscenza. Le persone nel governo di alto livello hanno pochissime, se non nessuna, informazioni valide su questo. È stato oggetto di disinformazione per deviare l'attenzione e creare confusione in modo che la verità non venga fuori".

Dr. Edgar Mitchell, astronauta dell'Apollo 14


"Gli UFO sono manifestazioni fisiche che non possono essere comprese a parte la loro realtà psichica e simbolica. Ciò che vediamo non è un'invasione aliena. Si tratta di un sistema spirituale che agisce sugli umani e usa gli umani".

Dr. Jacques Vallee


"Se gli alieni ci visitassero, il risultato sarebbe come quando Colombo sbarcò in America, il che non andò bene per i nativi americani".

Stephen Hawking


"Non rido più della gente quando dice di aver visto gli UFO. Io stesso ne ho visto uno".

Il presidente degli Stati Uniti Jimmy Carter, ABC News, 22 gennaio 1979


"Ora affrontate un nuovo mondo, un mondo di cambiamento. Parliamo in termini strani, di sfruttare l'energia cosmica, di un conflitto finale tra una razza umana unita e le forze sinistre di qualche altra galassia planetaria. Le nazioni del mondo dovranno unirsi, perché la prossima guerra sarà una guerra interplanetaria. Le nazioni della Terra dovranno un giorno fare un fronte comune contro l'attacco di gente di altri pianeti".

Generale Douglas MacArthur, 8 ottobre 1955, New York Times


"Quando arriverà la tanto attesa soluzione al problema degli UFO, credo che si rivelerà non solo il prossimo piccolo passo nella marcia della scienza, ma un possente e totalmente inaspettato salto quantico".

Il professor J. Allen Hynek in "l'esperienza UFO"


"Se le masse cominciassero ad accettare gli UFO, ciò influenzerebbe profondamente i loro atteggiamenti verso la vita, la politica, tutto. Minaccerebbe lo status quo. Ogni volta che le persone si rendono conto che ci sono considerazioni più grandi delle loro piccole vite insignificanti, sono mature per fare cambiamenti radicali a livello personale, che alla fine porterebbero ad una rivoluzione politica nella società nel suo complesso."

John Lennon, musicista, attivista e testimone UFO


Image
 
Image
Image

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
In the descent from Heaven, the feather learns to fly.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.
Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.
Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

Image
Image
Image

Image
Image

brahbata.space

Image

User avatar
brahbata
Site Admin
Posts: 3415
Joined: Fri Jan 24, 2020 4:20 am
Location: HombergOhm - Germany
Contact:

Re: Messaggi ai soldati americani e alle forze di pace delle Nazioni Unite.

Post by brahbata » Tue Jun 22, 2021 7:51 pm

Image
Image


Il piccolo Matto


Cari soldati americani,
caro Forze di mantenimento della pace,


I.


"Un giorno sarai benedetto da un sogno che metterà la tua vita sulla strada giusta", disse il manu e sembrò trovare soddisfazione nel concentrarsi di nuovo sulle sue scarpe.

Queste - visibilmente consumate e invecchiate dai duri sforzi di chissà quanto tempo - erano in grado di descrivere bene i viaggi del vecchio. Non sembravano essere scomode, perché il manu giocava con le dita dei piedi sotto la pelle ossuta e fragile. Sorrisi. Da adolescente possedevo un paio di scarpe che erano un anatema per mia madre. Ma amavo le mie vecchie pantofole - probabilmente proprio per questo motivo. In generale, notai che conoscevo bene questo strano straniero - fin dalla mia prima infanzia, erano sempre quei vecchi uomini dai capelli bianchi che ritenevo illuminati.

Sembrava sospettare ciò che si nascondeva dietro la mia fronte e così piegò la sua. "Stupido sei tu", mi rimproverò, perché questo strano straniero era evidentemente privo di qualsiasi spinta per un vero rimprovero. Notevolmente, c'era anche solo un accenno di leggero rammarico per la mia incorreggibile esistenza nei suoi modi; una circostanza che mi dava una tenera speranza. Anche se avevo ripetutamente deciso di evitarlo, ora mi concentravo sul manu, aspettando e aspettando.

"Non sei ancora andato lontano, amico, ma il tuo cammino segue quello vero e dotato", alzò di nuovo e per un momento mi sembrò che avesse trovato piacere nell'insegnare, o almeno che si stesse scaldando. Ma probabilmente ho solo immaginato di nuovo qualcosa del genere, proprio come si addice al mio modo di vivere.

"Il tuo cammino, brahbata, è come un serpente divorato" - così cominciò a raccontare la storia della risposta...




Image

II.

Quando ricordo gli incontri con il mio manu, penso sempre alle sue scarpe.

Queste scarpe, con la loro rachiticità, la loro lucentezza unta, con i loro tacchi consumati e i buchi nei soliti posti sopra le gambe, fanno un'impressione così patetica che sono già una vista venerabile e affascinante. Eppure appaiono con una resistenza provocatoria. È sorprendente che io mi accorga di queste cose, dato che in generale ho poca conoscenza di tutto ciò che vale la pena sapere sulle scarpe.

Quando il mio manu cerca il contatto con me, preferisce una figura poco appariscente. Questo è anche sorprendente, perché mi sembra di riconoscere in lui certi tratti vanitosi. Quindi sarebbe facile per lui ottenere il rispetto necessario da me per mezzo di un aspetto spirituale, per esempio. Si tiene lontano da queste cose solo per pura comodità, perché il cambiamento di sfera lo stanca sempre. Sono sicuro che è solo per pura pigrizia che mantiene una forma ordinaria e così dà la preferenza alla soddisfazione dei suoi vani bisogni su di me.

Il vecchio fa un'impressione premurosa oggi.

Visto alla luce fa sempre un'impressione premurosa, perché sembra godere di questo ruolo. "Le chiedo, con tutto il rispetto", comincia a complicare le cose, "se si considera una persona illuminata? Touche. Ecco cosa si ottiene quando si lascia vagare la mente. Ora si tratta di scegliere saggiamente le parole. Sento che il cane astuto sta di nuovo tramando qualcosa. "Credo di poter affermare", comincio a pensare con esitazione, "di poter fare una silhouette del mondo". Bene. Lo ammetto, una frase imbarazzante. "Su cosa, Brahbata, basi questa conoscenza?" si rallegra il manu. Eccolo lì. Vuole intrappolarmi di nuovo. Non lo so. Devo aver perso la testa...

"Ho letto alcune cose di valore e posso contestualizzare le cose", ho risposto con cautela - non senza sorprendere me stesso con questa presenza di spirito. Se solo non stessi preparando il mio obiettivo.


Image

"Sulla via della saggezza, allora, eh?" sogghignò il codardo. "Ma devi avere ancora un po' di pazienza se vuoi raggiungere le sfere che intendo. La via passa sopra un cuore puro e sopra una testa chiara. Questa essenza di terre rare vuole essere ben preparata. Tu, amico mio, giudichi sulla base di una visione del mondo che hai creato tu stesso. Quindi tu sei il centro del mondo? Il mondo è il centro del cielo? Grande è colui che va per la sua strada, anche se questa porta fuori strada? No, Brahbata, il tuo cuore è puro ma la tua testa è confusa. La tua fede e la tua fiducia ti rendono forte, ma i tuoi occhi guardano solo in una direzione. Apri la tua mente, lascia che la luce entri nelle tenebre".

Perché deve sempre parlare così gonfio? Non l'ho capito esattamente, ma penso che probabilmente non si aspettava la mia risposta. La cosa migliore sarà che lo confondo ulteriormente, poi lui pensa e questo richiede sempre molto tempo. "Tutto questo mi è noto", ho concordato con il manu. "Ma devi tenere presente che ho creato questa visione del mondo come somma delle mie esperienze e del resto della mia mente e che porto in me l'intenzione e la convinzione di perfezionarla ulteriormente. La mia visione del mondo è raggruppata come la somma delle mie conoscenze ed è soggetta a cambiamenti quotidiani man mano che i suoi componenti cambiano nella loro composizione e ponderazione. Condannate la mia ricerca? Non ne parli, ma mi dai, pieno di nascosto scherno, a capire che sono fatto di argilla. Allora qual è il tuo scopo", chiesi rapidamente una contro-domanda in tono trionfalmente rassegnato, per ricompormi per il momento.

Incomprensibilmente, il manu sorrise divertito!

"Uomo coraggioso! Veramente, sembra che tu voglia fare uno sforzo. La tua intelligenza è notevole e sembri essere disposto a cercare e un giorno potresti anche voler vedere. Tuttavia, considera bene il tuo cammino e chiediti dove porta. Camminare da soli porta ad una destinazione, ma anche il percorso deve essere scelto con cura. Tu percorri la tua strada, ben fatto, ma il tuo percorso è su una mappa che altri hanno disegnato. Sei timido, umano, per attraversare la vita senza una mappa e scoprirla".

Quello che non sopporto affatto del manu è che dice tutto così complicato. Ad ogni occasione si rifà gli occhi sul mio viso, quando posso ancora una volta ascoltare la sua saggezza. Ho già detto che probabilmente è vanitoso? Vorrei torcergli il naso. O tirare fuori la lingua. Non perché non lo capissi, ma solo per vedere cosa avrebbe fatto allora. "Se sei in possesso di tutte queste verità, perché non le condividi con me?" Esclamai con aria di sfida. Il vecchio dovrebbe fare qualcosa prima.

Il manu ora scosse la testa con evidente divertimento.

"La tua energica corsa in avanti è un'espressione del tuo entusiasmo e della tua impazienza", mi ha fatto l'occhiolino. "Ma devi imparare prima di poter riconoscere. Il cammino verso la verità è diviso; devi essere in grado di vedere gli incroci e poi prenderli. Solo questo spetta a te decidere e scegliere il sentiero giusto non è facile. Alcuni sono tortuosi e ingarbugliati, altri sembrano promettere una risposta rapida. Alcuni sentieri portano ad un cancello e solo chi ha trovato la chiave dentro di sé può aprirlo. Un altro sentiero sembra oscuro e confuso, tanto che ne hai paura, eppure può essere quello vero. Ma la maggior parte delle vie", disse il mio manu, "non le conosci e non le percepisci. Oh, no, non è come pensi, non sono le vie che ti sfuggono, sei tu solo che cammini sul posto. Ma qual è la via che conduce alla verità? Se ti piacciono i fiori nei campi, fermati e goditi il loro grazioso splendore. Hai voglia di chiedere il significato dei fiori? Bene, allora lasciatevi incantare, ma non dimenticate di essere grati che si rivelino a voi, dispieghino tutta la loro gloria e stendano i loro delicati sogni floreali nel cielo. Prendi tutto questo come un dono, comprendilo prima di fare domande sulla verità. Attento, brahbata", ha tessuto la sua rete intorno a me, "a chiedere la verità. Ma pianifica la tua strada e dividi il percorso in tappe e queste ancora e ancora. Riposati e rifletti. ma vaga dove ti piace".

"Posso anche voler vagare", dissi, "ma la sola filosofia non mi porterà da nessuna parte. Sicuramente hai ragione, mio manu, ma non c'è una risposta utile?" È ovviamente confuso.



Image

III.

Bisogna fare attenzione con un insegnante del mondo confuso.

Se il mio manu è altrimenti piuttosto sublime e riflessivo nei suoi rapporti con me, egli tende, una volta catturato da se stesso, a passare dal centesimo al millesimo. Devo costantemente fargli notare la mia preoccupazione relativamente mondana, altrimenti si perderà nei campi trascendentali della metafisica e di altre scienze speculative. Anche se deve costantemente sottolineare la sua elezione, molto di quello che dice ha senso per me, il che non è sorprendente, dato che di solito sono comunque vecchi cappelli. Evidentemente aveva interpretato la mia domanda provocatoriamente usata come un dispiacere, perché altrimenti non si spiegherebbe il suo sguardo criticamente esplorativo.

"Ho il sospetto che tu non sia pronto a partire", il manu mi strappò dai miei pensieri. "Sembri un bambino brillante, ma puoi ancora solo strisciare, bere solo la tua solita pozione e mangiare solo il tuo solito cibo. E ora pretendi da me, tra tutte le persone, una risposta utile. Prenditi il tuo tempo e apri la tua mente allo spirito, allora potrai raggiungere il mondo. Col tempo otterrai la tua conoscenza utile", mi sorrise ora incoraggiante il manu, "desiderala, uomo, come un tesoro e bramala. Riconoscerai saggiamente quelle utili sulla via della risposta e quelle meno utili allo stesso modo. Ma una volta che hai rintracciato il vero sentiero, seguilo oltre.


Image

Nella sua dignità sembra così convinto di sé che potrei urlare a squarciagola. Ma dato che deve spendere gran parte della sua concentrazione per apparire dignitoso, potrei essere in grado di attirarlo fuori dalla sua riserva, dopo tutto. "Non mi permetti di fare uno spuntino sull'albero della conoscenza", ho gridato, "ma mi rimprovererai proprio di questo, della mia mancanza, nel prossimo respiro! Un capolavoro. Al momento giusto, mi è quasi sfuggito il luccichio irritato negli occhi del manu - mentre ero estasiato dalla potente espressione linguistica e dalla semplicità delle mie parole. Non aveva fatto i conti con questo. Ora l'ho in pugno e probabilmente dovrà diventare più chiaro. Dopo tutto, i debiti di gioco sono debiti d'onore, e ciò che vale per il gioco vale certamente anche per la conoscenza. Prima fatevi venire l'acquolina in bocca e poi tiratevi indietro - pensate un po'!

Ancora una volta il manu scosse la testa, sorridendo. "Volevo solo dire che devi praticare la pazienza. Il seme deve innanzitutto germogliare prima che tu possa iniziare a raccogliere. Tu ed io, Brahbata, abbiamo tempo, molto tempo. Mettiti alla ricerca della risposta, ma inizia la tua ricerca dove ti porterà beneficio. Il manu ora si avvicinò così tanto a me che sentii il suo respiro sul mio petto. Il suo sguardo sembrava volermi trafiggere con urgenza mentre continuava a parlare con tono ammonitore: "Sì, abbiamo tutto il tempo del mondo. Ma fai buon uso del tuo tempo, non sprecarlo. Ma con che cosa lo sprechi e con che cosa lo usi, lo devi scoprire e lo scoprirai. Questo è tutto quello che ho da dirvi. Comincia a trovare la tua strada e poi seguila", il manu mi dominava e probabilmente era fin troppo consapevole del suo effetto leggermente teatrale su di me. Ciononostante, continuò a parlare. "Di tanto in tanto sarò il tuo compagno, dividerò il mio cibo con te e spezzerò il mio pane con te. La chiave della porta del tuo mondo è sepolta nel profondo di te, trovala e usala al momento giusto.

Con queste parole, il manu è deflagrato in una nuvola rosa pronto per il palco, solo per chiedere finalmente il rispetto che mi mancava da tempo. Non so come abbia fatto, ma deve aver preparato una specie di Lipsia para-suggestiva-ipnotica di ogni tipo nel mio cranio. I maghi e gli altri giocolieri sono sempre stati un mistero per me.

"Polvere alla polvere", sussurrai dopo di lui. Almeno era buio, altrimenti il manu era privo dei più minimi requisiti spiritualistici. Non si sentivano nemmeno lampi di laser o suoni sferici.




Sono rimasto impressionato.



Image
Image
Image

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
In the descent from Heaven, the feather learns to fly.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.
Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.
Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

Image
Image
Image

Image
Image

brahbata.space

Image

User avatar
brahbata
Site Admin
Posts: 3415
Joined: Fri Jan 24, 2020 4:20 am
Location: HombergOhm - Germany
Contact:

Re: Messaggi ai soldati americani e alle forze di pace delle Nazioni Unite.

Post by brahbata » Tue Jun 22, 2021 7:53 pm

Image
Image


'The People'


Cari soldati americani,
care forze di mantenimento della pace,




Mi feci strada attraverso la foresta fino a raggiungere la piccola radura. La luna e le stelle brillavano nel mondo con il loro chiaro e pallido luccichio e facevano brillare la rugiada notturna ovunque.

Il morbido muschio, che aveva coperto il suolo terroso della foresta durante la mia escursione fino a qui, lasciò il posto al sottobosco opaco ai margini della radura. Il vecchio era già seduto, accovacciato su uno sgabello di legno, al tavolo di quercia nello spazio aperto, ad aspettarmi. Un ramo si spezzò sotto il mio calcio e il vecchio mi guardò. Feci un altro passo verso di lui e lui mi fece segno di prendere posto accanto a lui.

Ci siamo salutati con gli occhi, seri e sentendoci vicini. Ho sentito nel mio cuore quella piacevole sensazione di benessere e di calore che solo eoni di cammino insieme in amicizia possono scatenare.


Image

Mi sedetti sullo sgabello. In silenzio il viaggiatore riempì di vino rosso la brocca di peltro che mi aspettava. Bevemmo l'uno all'altro e rimanemmo seduti in amicizia in silenzio per un po', riflettendo ulteriormente. Dopo che il mio cuore aveva raggiunto il suo spirito, gli chiesi: "Per favore, amico. "Dimmi com'era una volta nel tuo mondo con quelli che erano con te."

Il vecchio stava apparentemente guardando gli alberi scuri sullo sfondo della radura eppure sembrava non accorgersene. Dopo aver guardato nel suo cuore, raccolto in se stesso, bevve un altro sorso dal suo bicchiere e cominciò a parlare. "Bene, brahbata", il viaggiatore iniziò volentieri il suo discorso. "La lotta per il corso del vostro mondo non finirà come un tempo per il mio popolo", rispose. "I nostri mondi condividono gli alti e bassi delle epoche, eppure la tua guarigione è destinata a loro". Fece un respiro profondo e mi guardò. I suoi occhi brillavano di nero velluto. Sorridendo, disse: "Lo Spirito ha deciso di far girare il mio mondo, in modo che questo giro possa ora fare il contrario per il tuo mondo.

Il vecchio improvvisamente si ammutolì e cercò nelle tasche la sua pipa. Sembrava pensare. Anch'io mi sono raccolto per chiederglielo: "Parlami della specie X, l'animus. "Come pensi che possa servire al meglio il mio mondo, il mio popolo? Nel frattempo, il vagabondo trovò i suoi utensili nelle profondità della sua giubba, infilò la pipa con il nodo della borsa del tabacco e l'accese. Dopo averla riscaldata, tirò una boccata profonda, trattenne il respiro per un momento e poi, soffiando fuori il fumo, mi parlò. "È sempre uno svantaggio credersi più saggi degli altri. L'invincibilità non si ottiene con la saggezza. Il tuo cuore ti condurrà allo Spirito di Verità. La forza, la vera forza può essere ottenuta solo attraverso la devozione. La purezza del desiderio originale in un singolo essere può sigillare il destino di interi mondi." Ascoltai interiormente le sue parole a confronto. Il vecchio risvegliò in me con esitazione il ricordo di ciò che avevo sperimentato in precedenza. Tirò un'altra boccata dalla pipa, si accarezzò la barba sul mento in modo apparentemente pensieroso e poi continuò a parlare.

"Gli animus..." cominciò a dire più a se stesso che al mio indirizzo. "Dove abbiano avuto origine, nemmeno gli scribi del mio popolo lo sanno. Sono vecchi, brahbata, molto vecchi. Nei nostri registri sono elencati sotto molti nomi. Non conosciamo nemmeno i loro nomi originali, per non parlare dei molti significati possibili dei loro nomi. Molti mondi in molte galassie parlano di loro come Esps, alcuni li chiamano Animus, e noi li abbiamo chiamati solo 'il popolo'". Il vecchio fece una pausa. Mi sembrò che stesse pensando a quale parte della storia della sua esperienza del 'popolo' potesse essere importante per me. "Beh", continuò dopo i suoi pensieri, apparentemente incoerentemente, "in ogni caso - non sono stati loro a sconfiggerci alla fine, ma il nostro stesso orgoglio, che ha fatto sì che si impadronissero del nostro mondo. Il vecchio rise improvvisamente, come se si incolpasse della stupidità degli esseri dei mondi che avevano conquistato. Poi continuò a parlare. "Non sottovalutarli mai per il loro presunto nanismo, brahbata, perché allora non conosci il cosmo e il suo modo di vivere. Uno solo di questi esseri è in grado di controllare le menti di dieci guerrieri adulti della vostra specie, se questi uomini non sono preparati con cuori puri e menti chiare.


Image

 Non guardate mai da vicino negli occhi di un rappresentante del "popolo", non fondete mai il vostro spirito con il loro, se la vostra anima sa di loro e non siete preparati. La loro coscienza, il loro pensiero è così estraneo al nostro che il debole cosciente percepisce solo l'impotente, la sovrastante, fredda volontà quando siamo telepaticamente collegati a loro. Chi non conosce affatto loro e la loro vera natura, li passerà apparentemente senza danno. Ricordate che potete "ricevere" le onde radio solo con un rivelatore adatto. Tuttavia, quelle onde sono "lì", esistono, indipendentemente dal fatto che abbiate uno strumento di misurazione utile.La specie X, "il popolo", agisce anche solo come un organismo collettivo tra molti altri in tutti i mondi. Il vecchio si fermò un attimo e si stiracchiò le membra. Rise dolcemente - forse perché gli piaceva la vulnerabilità del suo corpo che invecchiava. Poi continuò a parlare. "La forza del 'popolo' sta nell'apparente piccolezza dei suoi individui - non camminano senza essere riconosciuti, ma semplicemente inosservati. Eppure sono ovunque nell'universo, conquistando mondo dopo mondo, poiché quasi nessuno li ha riconosciuti per quello che sono - i custodi delle tenebre. E ora, brahbata," continuò, "è il turno del tuo mondo...


Tutto nel mondo è uguale," il viaggiatore continuò. "Ogni singolo membro degli Esp corrisponde, per analogia, a una delle cellule del vostro corpo. Essi sono telepaticamente ed energeticamente intrecciati e in costante scambio tra loro. Solo nel loro insieme formano l'organismo che vuole danneggiarvi efficacemente. Ed entrano costantemente nel vostro mondo. Giorno dopo giorno, ora dopo ora, ne arrivano innumerevoli. Costantemente. La loro protezione sta nella vostra ignoranza. Una volta abbiamo combattuto con molte specie", continuò il vecchio, non sospirando rassegnato, "abbiamo sconfitto ogni gigante apparentemente insormontabile che voleva farci del male, ma il nostro spirito non era preparato per "il popolo". Questo, brahbata, è il motivo per cui siamo qui a darvi le nostre spiegazioni. Ognuno di questi esseri è collegato al collettivo, sempre. Non solo sul vostro mondo, ma permea tutti i mondi in cui si sono diffusi. E ognuno di questi esseri possiede il potere collettivo del collettivo di spezzare lo spirito di guerrieri forti e maturi quando escono dalla conoscenza. Tuttavia: Dove altri mondi, interi sistemi mondiali sono stati conquistati da loro, voi ora metterete fine a loro. Così è scritto nel Libro della Vita, e così lo disegnano le stelle."

La candela sul tavolo di quercia tremolava verso le ultime mosse. Il mio amico sembrava perso nei suoi pensieri e magicamente catturato dalla luce, proprio nell'energia che era la base di tutta la vita. Rimanemmo entrambi in silenzio per un po'. Io avevo bisogno del silenzio per digerire ciò che avevo sentito e lui doveva essersi rallegrato delle sue lunghe esperienze passate con "la gente". Poi il viaggiatore, il mio maestro del lontano passato, ricominciò. "Gli animus sono maestri potenti, perché all'inizio non si rivelano come tali", disse il vecchio. Prese un altro sorso dalla sua brocca e continuò il suo discorso. "Dimmi, brahbata: come si combatte un nemico che è troppo piccolo per essere percepito come tale? Che è ovunque? La loro capacità è quella di controllare la tua mente e di non lasciare che tu ne prenda coscienza. Molte specie sono al loro servizio e sono controllate da loro. E sono quelle specie fisicamente più grandi, quindi, che voi credete di riconoscere come i vostri principali nemici. "Il popolo" può essere sconfitto solo dalle capacità dei nostri cuori. Il potere della compassione, che esiste al di là dell'istinto di sopravvivenza della specie, è la vostra arma più potente. E questa volta, brahbata, il mondo resisterà e l'animus sarà superato. Ricorda sempre come hai sentito il loro spirito, il calcolo scintillante della loro coscienza collettiva una volta penetrato nel tuo essere. Ricordalo - e questa volta sconfiggili - sconfiggi



The people.


_______________________________________



Nota: Ho sentito parlare per la prima volta degli Esp circa 20 anni fa, quando ho avuto un contatto telepatico con i nostri amici del retro della luna che mi hanno informato di loro. In seguito - una volta "nutriti" mentalmente - si sono imbattuti in me. Qui a Homberg (non viaggio più). Stanno diventando più grandi delle formiche terrestri (le più grandi che ho visto finora erano alte circa 3-4 cm), gli scienziati pensano che siano una specie sudamericana o asiatica introdotta - non lo sono. Fanno causa comune con Aton, il Signore della Federazione di Orione.
Abbiamo un fedele alleato: I ragni terrestri. I ragni sono anche grandi telepati e combattenti. Pensano che noi esseri umani siamo troppo grandi fifoni, semplicemente perché loro stessi sono guerrieri. E si sono alleati con noi contro gli animus. So esattamente quanto questo suoni "folle" alla maggior parte delle persone qui intorno. Per me è solo importante che l'informazione di cui sopra venga fuori. Conoscenza e intelligenza. Noi vinceremo.


"Giochiamo a padrone e servo"
Depeche Mode

Ora - le forze dell'altruismo interdimensionale usano la spada della saggezza per prevalere finalmente.



Image


der SPIEGEL Nr. 5, 28.1.2008

scrive a pagina 120:


Ricetta per il successo delle formiche guerriere



Ha intrapreso una marcia trionfale in tutto il mondo, e la formica argentina (Linepithema humile) può ora essere trovata in sei continenti. Il segreto del suo successo è stato ora rivelato dai ricercatori dell'Università dell'Illinois a Urbana, che hanno trascorso otto anni osservando come gli insetti hanno conquistato il Rice Canyon della California meridionale. Secondo lo studio, i nuovi arrivati seguono due strategie diverse sulla loro strada verso la destinazione: Inizialmente, attaccano i loro parenti residenti per mangiarli; più tardi, in una seconda fase, sfruttano sistematicamente le fonti di cibo dei loro concorrenti. Mangiare e morire di fame - con questa doppia strategia hanno apparentemente un grande successo: Prima del loro arrivo a Rice Canyon, ci vivevano 23 specie di formiche native, alla fine ce n'erano solo due. Solo se seguiamo una tale invasione in tempo reale, possiamo capire i processi dinamici che permettono alle specie aliene di vincere alla fine", ha spiegato il ricercatore formica Andrew Suarez.


Image
Image
Image

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
In the descent from Heaven, the feather learns to fly.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.
Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.
Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

Image
Image
Image

Image
Image

brahbata.space

Image

User avatar
brahbata
Site Admin
Posts: 3415
Joined: Fri Jan 24, 2020 4:20 am
Location: HombergOhm - Germany
Contact:

Re: Messaggi ai soldati americani e alle forze di pace delle Nazioni Unite.

Post by brahbata » Tue Jun 22, 2021 7:54 pm

Image
Image


Quantum.


Cari soldati americani,
care forze di mantenimento della pace,



Bisogna porre fine al dominio di determinate razze aliene nella nostra Galassia. Non solo sul pianeta Terra ma anche in questo intero settore della Via Lattea, il Braccio di Orione. Questo implica la lotta.

Mi sono incarnato in questa vita per portare la Pace sulla Terra. Per fornire all'umanità umana un'Era di amore, saggezza e vera comprensione dello scopo della vita. Farò la mia parte nel far sì che la Galassia si dispieghi in un'epoca di pace, grazie al cambiamento delle frequenze spettrali che emanano dal Sole Centrale della nostra Via Lattea
.

Il Comando Galattico
, il conglomerato interdimensionale di diverse specie aliene, è qui per aiutarci e guidarci nei tempi a venire. Molte, molte entità spiritualmente di alto rango sono qui per proteggerci in questi tempi molto speciali di svolgimento cosmico.


Ora - La guarigione comincia. https://brahbata.space/ashtar_engl.html


Insieme, metteremo fine a tutte le schiavitù, alle azioni oscure, alla paura e - naturalmente - a tutto il male. Le tenebre interdimensionali saranno messe al loro posto e l'AMORE VERO brillerà di luce nella nostra Galassia e sul pianeta Terra per i prossimi 1.000 anni.


Image


Non c'è bisogno di prepararsi in un modo speciale o certo. Basta continuare a sognare. Non ci siamo incarnati per caso. Mantenete la Fede e rimanete e siate forti nella fiducia in voi stessi. Io
ti prometto un'Era di Pace. Sii forte e orgoglioso, amato figlio di Dio. Il compito è quello di diventare una coscienza galattica collettiva attraverso il pieno ricordo di essere stati una volta un monocliceride. La consapevolezza è graduale. Tutta la vita è spirito.



E Spirit ha deciso.



Cordiali saluti,

brah


Image
Image
Image

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
In the descent from Heaven, the feather learns to fly.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.
Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.
Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

Image
Image
Image

Image
Image

brahbata.space

Image

User avatar
brahbata
Site Admin
Posts: 3415
Joined: Fri Jan 24, 2020 4:20 am
Location: HombergOhm - Germany
Contact:

Re: Messaggi ai soldati americani e alle forze di pace delle Nazioni Unite.

Post by brahbata » Tue Jun 22, 2021 7:55 pm

Image
Image


Cari soldati americani,
caro Forze di mantenimento della pace,


Oggi, ho un altro messaggio specialmente per voi, come ne ho per il mondo.

Non sono qui per criticare il vostro paese o anche il vostro modo di vivere. Penso che non mi sia permesso farlo - questo dovrebbe essere fatto solo da una persona nativa. E sicuramente
non voglio farlo. Amo troppo gli Stati Uniti per questo.

Sono cresciuto come una persona occidentalizzata, vivendo all'estero mentre venivo educato come cittadino del mondo occidentale del dopoguerra. Il mio paese è stato un fedele alleato degli Stati Uniti in tutti questi anni - e lo siamo ancora, nonostante le motivazioni di alcuni cittadini. Come tutti sappiamo, questo è veramente un segno di vera democrazia. La democrazia dovrebbe idealmente essere considerata come un motivo di pace, specialmente quando un'altra persona ha un'opinione diversa dal proprio punto di vista. Noi condividiamo e cresciamo duellando l'uno con l'altro nei dibattiti, nelle parole, più che con la spada. La spada dovrebbe essere sempre l'ultima opzione, quando c'è una lite.

Io, personalmente, ho famiglia e amici in tutto il mondo, e quindi li ho anche negli Stati Uniti. Ho viaggiato diverse volte negli Stati Uniti in questa vita, visitando la famiglia e gli amici laggiù. Fino a quando ho compiuto 35 anni in questa vita, ho viaggiato più di 30 paesi diversi in tutto il mondo. Mi considero un cittadino del mondo, piuttosto che un tedesco o un europeo.

Quello che ho imparato nei miei viaggi è che gli asiatici, gli italiani, gli inglesi, i polacchi, i francesi e naturalmente gli americani hanno una cosa in comune, nonostante i loro punti di vista talvolta diversi:



Tutti amano le loro famiglie e i loro amici.


Stiamo tutti per entrare in un'era completamente nuova per l'umanità e la madre Terra. Stiamo rientrando di nuovo nel Cosmo, subito dopo che in tempi molto antichi, l'umanità terrestre è già stata lì, viaggiando nel Cosmo. Pensate alle Epoche Atlantidee, prima dell'inizio della storia. La storia è il periodo della parola scritta. Prima di quello, è la preistoria.


Image


Atlantide e Lemuria erano due imperi di questi tempi preistorici - uno posizionato nell'attuale Oceano Atlantico, l'altro impero, Lemuria, nelle regioni asiatiche. Gli indiani Hopi del Nord America ci dicono nelle loro leggende e miti, che noi siamo attualmente la quarta umanità su questo pianeta, mentre tre mondi sono già scomparsi.



Image


Gli imperi vanno e vengono - la vita stessa rimane la stessa.

Mentre la vita rimane la stessa quando i tempi cambiano, la vita rimane la stessa anche quando le regioni sono diverse. Tutti abbiamo bisogno di mangiare e bere nella vita, tutti cerchiamo di evitare il dolore e tutti desideriamo il vero amore. Indipendentemente dal fatto che siamo siriani, australiani o europei. Tutti gli esseri di un certo tipo hanno alcune questioni di base in comune. Quindi, dovremmo piuttosto concentrarci su ciò che ci avvicina piuttosto che su ciò che ci separa gli uni dagli altri.

Quando iniziarono le missioni Apollo, John Fitzgerald Kennedy - in quanto presidente degli Stati Uniti - consigliò al capo della NASA James Webb di trovare un modo per parlare con l'Unione Sovietica del compito di lavorare insieme per entrare nel Cosmo. Questo fu fatto il 12 novembre 1963 in un memorandum sulla sicurezza nazionale. Il memorandum avvenne due anni dopo la crisi di Cuba del 1961, mentre la guerra fredda era ancora al suo apice.

Quando i nemici diventano amici, gli affari della vita si svolgono veramente.
La vera comprensione avviene quando superiamo il dominio su un'altra persona, nazione o razza. Idealmente, dovremmo concentrarci sul convincere l'altro delle nostre idee invece di sottometterlo con le nostre motivazioni. Anche se questo sembra essere il modo più difficile a prima vista, è veramente una decisione a lungo termine.

Tutti voi, essendo soldati lavorate idealmente al compito di capire le posizioni degli altri. Voi sicuramente fate il lavoro duro, con la pistola in mano. La vostra missione è protettiva, non aggressiva. Questo lavoro dovrebbe essere fatto prima diplomaticamente, ma quando si arriva ad un punto in cui un aggressore deve essere fermato, è TU a fare questo lavoro. Vi ringrazio dal profondo del mio cuore per il vostro coraggio di stare in prima fila, quando si tratta di difendere e proteggere i nostri ideali. Vi prego di ricordare una cosa importante nelle vostre decisioni:


Quello che ti sembra giusto per te, è giusto per te.


Sii forte e sicuro di te stesso nella tua propria visione del mondo. Hai anima, cuore e mente. Usali.


Kind Regards,

brah


Image
Image
Image
Image

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
In the descent from Heaven, the feather learns to fly.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.
Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.
Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

Image
Image
Image

Image
Image

brahbata.space

Image

User avatar
brahbata
Site Admin
Posts: 3415
Joined: Fri Jan 24, 2020 4:20 am
Location: HombergOhm - Germany
Contact:

Re: Messaggi ai soldati americani e alle forze di pace delle Nazioni Unite.

Post by brahbata » Tue Jun 22, 2021 7:55 pm

Image
Image


Cari soldati americani,
caro Forze di mantenimento della pace,


Lascia che ti racconti una storia.

1995, 25 anni fa all'età di 28 anni i miei contatti con i miei Angeli e il Padre Onnipotente si intensificarono. Mi sentivo veramente risvegliato dal Cielo ed ero così profondamente disposto a fare tutto per il Cielo.

A quel tempo, il Padre Celeste mi ha mostrato il mio compito nella vita e mi ha lasciato la strada aperta. Non conoscevo le diverse tappe che avrei raggiunto, pur conoscendo profondamente la meta finale. I miei sentimenti erano così profondi e forti, che pregai e chiesi al Padre di provare dolore, perché non l'avevo mai provato prima nella mia vita. Dopo tutto, quando mi è stato mostrato che stavo per raggiungere il mio compito dato e quando mi sono sentita così donata dall'alto, mi sono pentita e ho chiesto umilmente la sofferenza, che doveva essere il mio sacrificio personale al Divino. Mi sono sentito così benedetto e dotato.

Bene. In effetti, c'è stata un po' di sofferenza. Sicuramente non mi piaceva - chi lo farebbe? - ma non mi sono sottratto a ciò che il Cielo ha lasciato sperimentare a causa del mio impegno. Sono rimasto forte e ho mantenuto la Fede.



Non importa cosa ti fa male nella vita - mantieni sempre la Fede..


Ho digiunato. Per mesi, perché volevo che l'Illuminazione venisse presto da me, mentre vedevo il mondo intero soffrire nel dolore. La mia compassione era così profondamente radicata che ho perso peso fino a 60 chili con un'altezza di 1,89 metri.

Questo non ha funzionato.
Sì, i tuoi pensieri diventano diversi quando sei a digiuno. E no, non migliorano. Solo diversi.

Oggi ho saputo dalla mia amata futura moglie, la vostra collega sergente Angela, che anche lei digiunava. Per prendere il suo impegno con me, come io ho fatto con il Cielo. Attualmente è in missione ed è stata portata in ospedale dopo aver perso gravemente peso ed essersi messa in pericolo in modo critico.
Sono
così orgoglioso di lei. E le ho immediatamente chiesto così profondamente, di smettere di digiunare e mangiare di nuovo. Apprezzo quello che lei e tutti voi fate per il Cielo quando vi risvegliate, ma io non voglio assolutamente che soffriate. Si tratta di un gioco d'amore. Idealmente, dovrebbe essere facile, leggero e divertente per tutti noi.


My beloved wife.


Ti amo così profondamente per quello che mi hai mostrato. Ma per favore, Angelo mio:
MANGIATE. E procuratevi del buon cibo. Non abbiamo bisogno di convincere i cieli superiori del nostro amore attraverso la sofferenza. Non ce n'è bisogno.

DIO, la Fonte Unica vuole che siamo forti, sicuri di noi stessi, felici e vuole solo che ci piacciano i giochi che stiamo facendo. Quindi, per favore, cari soldati: Qualsiasi cosa vi capiti nella vita, cercate di trarne il meglio per voi e per i vostri cari.


Non mettiamo in ordine il Cosmo, quando noi stessi siamo in disordine.


Siate felici, siate gioiosi, siate gentili, siate amorevoli, siate premurosi. Siate semplicemente le meravigliose, meravigliose anime che siete:


Direttamente inviato dal Cielo.


Cordiali saluti,

brah



Image
Image
Image
Image

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
In the descent from Heaven, the feather learns to fly.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.
Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.
Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

Image
Image
Image

Image
Image

brahbata.space

Image

User avatar
brahbata
Site Admin
Posts: 3415
Joined: Fri Jan 24, 2020 4:20 am
Location: HombergOhm - Germany
Contact:

Re: Messaggi ai soldati americani e alle forze di pace delle Nazioni Unite.

Post by brahbata » Tue Jun 22, 2021 7:56 pm

Image
Image


Cari soldati americani,
caro Forze di mantenimento della pace,



Nell'antica Roma, il Senato discuteva una volta sul fatto di dotare gli schiavi di braccialetti per riconoscerli più facilmente. Un vecchio e saggio senatore prese la parola e disse: "Io non lo farei. Perché così vedranno quanti sono".

Anche queste cose sono vivide al giorno d'oggi. Tutti noi, che viviamo la nostra vita su questo meraviglioso pianeta, siamo legati alle circostanze della vita. Possiamo sentirci liberi, possiamo sentirci cresciuti democraticamente, possiamo sentirci amati dalle persone a cui apparteniamo, sì.

Ma è davvero questo che dobbiamo condividere tra di noi?

Quando siamo profondamente preoccupati per coloro che amiamo e di cui ci prendiamo cura, sorgono i più alti poteri dentro di noi. Siamo in grado di combattere per le convinzioni che abbiamo. Questa è una vera energia del soldato.

Cari soldati americani, care forze di pace, vi prego di non dubitare mai delle vostre motivazioni personali diventando un membro di una truppa che lavora per la guida e la pace. Anche se c'è sfiducia in voi e nel vostro lavoro nel mondo, vi chiedo di concentrarvi sulla vostra vera missione e visione interiore:



Tu sei qui per guidare e proteggere.



Lo so, c'è odio nel mondo. So che c'è disperazione. So che c'è il dubbio.

Ma quello che so è che,
c'è speranza e fiducia.

Per favore, non dubitate mai delle vostre motivazioni per rendere questo mondo un posto migliore per tutti noi. Ci sono leader politici che ci insegnano a concentrarci sulla sfiducia, sulla separazione e su altre questioni. Non fidatevi di questo programma. Il compito di tutti noi è quello di trovare un modo, di vivere insieme in Pace. Stiamo per rientrare nel Cosmo come un'unica umanità sul pianeta Terra. Dovremmo diffondere la Pace in questo Cosmo - non l'odio e la separazione.

Abbiate fiducia in voi stessi. Questo è quello che vi chiedo. Tutti voi avete una vostra opinione sulla vita, sui problemi e sulle circostanze della vita. E credo pienamente che possiate fidarvi di voi stessi. Siete cresciuti.

All'interno del vostro lavoro, ci sono delle gerarchie. Non c'è niente di sbagliato in questo. Abbiamo bisogno di organizzarci in strutture, quando vogliamo lavorare insieme come un tutto. Per favore, fai la tua parte in questo, e sii sicuro e fiducioso nelle tue convinzioni personali.

Ripongo una profonda fiducia in tutti voi per prendersi cura dello svolgimento dell'umanità su questo pianeta. Tutti noi abbiamo un compito molto serio per cui lavorare. Vi amo per essere parte di questa missione, e ripongo la mia fiducia in voi. Uniamoci come
UNO l'umanità in evoluzione nel Cosmo.

Dopo tutto, noi siamo la creazione che crea. Quindi, creiamo ciò che VOI, personalmente, volete avere in questo mondo.


Ti auguro il meglio, davvero il meglio,

Cordiali saluti,

brah


Image
Image
Image
Image

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
In the descent from Heaven, the feather learns to fly.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.
Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.
Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

Image
Image
Image

Image
Image

brahbata.space

Image

User avatar
brahbata
Site Admin
Posts: 3415
Joined: Fri Jan 24, 2020 4:20 am
Location: HombergOhm - Germany
Contact:

Re: Messaggi ai soldati americani e alle forze di pace delle Nazioni Unite.

Post by brahbata » Tue Jun 22, 2021 7:57 pm

Image
Image


Cari soldati americani,
caro Forze di mantenimento della pace,


Cura.
Nella mia esperienza e immaginazione, non c'è altra cosa come la cura, per cui siamo qui quando camminiamo sul sentiero spirituale. Ci prendiamo cura dei nostri genitori, ci prendiamo cura dei nostri figli e coniugi, ci prendiamo cura di tutti i nostri cari, ci prendiamo cura del nostro paese, ci prendiamo cura della nostra gente, ci prendiamo cura della nostra esperienza complessiva nella vita.

Soprattutto il popolo americano ha mostrato al mondo nel corso della storia cosa significano cura e responsabilità. In tempi in cui il mondo stava girando, c'è sempre stata una forza su cui si poteva contare: La fiera nazione americana.

Quando avevo 14 anni, ho visitato gli Stati Uniti per la prima volta in questa vita. Ci andai per due mesi per incontrare la famiglia nel Sud e gli amici nel Midst. Joan, la moglie di un medico, mi portò nella loro casa a Denver e mi guardò mentre guardavo la TV tutto il tempo. Ho
STUDIATO la cultura americana guardando la TV. Volevo imparare come era organizzata la società americana nei momenti di svago. E ne ho avuto veramente un'idea.

La serie che mi interessava di più era - ovviamente - Star Trek. "Andare, dove nessun uomo è andato prima" mi ha colpito così, così profondamente. La serie di Gene Roddenberry mi ha dato il compito, anche in questa giovane età, di seguire un sogno, qualunque esso sia nella vita.
Un giorno, dopo tre settimane seduti davanti alla TV, Joan ha avuto pietà. Mi chiese di prenderle dei chiodi in un negozietto dietro l'angolo. Così mi misi i miei pattini a rotelle e andai là. Questo era il mio primo passo per incontrare gli americani, tranne la famiglia e gli amici, durante questa vaccinazione. La signora di quel negozio mi chiese, mentre cercavo di trovare le parole giuste per raccontarle il desiderio di Joan per i chiodi, da dove venivo, originariamente. Questo a causa del mio accento e del mio - beh - inglese rotto. Ho balbettato: "Western Germany" e la risposta è stata così
profondamente amichevole che ancora oggi non riesco a trovare parole per questo. Questo approccio completamente diverso del popolo americano che cerca di parlare con gli stranieri e con le persone dall'estero è semplicemente un dono divino di e per gli americani. Nessun'altra nazione, semplicemente nessun'altra nazione in cui ho viaggiato in questa vita ha una tale GENTILEZZA. E ho viaggiato più di 35 paesi nei miei primi 30 anni di vita, finora.

Oggi,
vi chiedo profondamente di mantenere questa Fede. In un mondo in cui la maggior parte delle persone ha perso di vista dove andare, abbiamo sicuramente bisogno di un compito e una visione su cui concentrarci. E la visione americana è sempre stata una pura gioia per l'intero pianeta, nonostante i problemi quotidiani che si verificano in ogni nazione in ogni tempo.

All'età di 14 anni, ero seduto in un cinema drive-in a Montgomery, Alabama, con la famiglia di mia zia. Stavamo guardando "E.T." di Steven Spielberg. Quando "E.T." balbettava: "E.T. Vai a casa!" - Ho sentito così profondamente che stavo tornando a casa, quando ho raggiunto gli Stati Uniti. È il luogo dove si trova il mio cuore, è il luogo dove si trova la mia anima. È solo: Sentire la nostalgia di casa quando sei all'estero, ma quella nostalgia è destinata al posto in cui ti trovi attualmente. Non posso descriverlo a parole, solo con i sentimenti. Io
respiro gli USA. Ogni volta che sono laggiù, e ogni volta, penso a loro mentre sono all'estero.

Per favore, per favore, per favore, cari americani: Date al mondo intero la SPERANZA che tutti noi desideriamo. Alzatevi per essere di nuovo la nazione leader, non solo economicamente, ma spiritualmente.


Ti amo fino al midollo.


Kind Regards,

brah



Image
Image
Image
Image

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
In the descent from Heaven, the feather learns to fly.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.
Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.
Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

Image
Image
Image

Image
Image

brahbata.space

Image

User avatar
brahbata
Site Admin
Posts: 3415
Joined: Fri Jan 24, 2020 4:20 am
Location: HombergOhm - Germany
Contact:

Re: Messaggi ai soldati americani e alle forze di pace delle Nazioni Unite.

Post by brahbata » Tue Jun 22, 2021 7:57 pm

Image

Image


Cari soldati americani,
caro Forze di mantenimento della pace,


Sono qui, incarnato in questa vita per portare la pace nel mondo.

Proprio come me, tutti voi avete un compito e uno scopo specifico nella vostra vita. Una volta avete preso la decisione di combattere per la pace e la democrazia. Questa è davvero una promessa molto preziosa.

La maggior parte di noi riflette attualmente su questa celebrazione pasquale dell'anno 2021 (anno domini) di quella che è la storia del nostro mondo e la rivelazione divina. Quello che è successo due millenni fa in Galilea ha ancora una grande influenza nel nostro tempo e luogo attuale. Altre culture di questo pianeta gioiello celebrano tradizioni diverse, ma riflettono sulla stessa questione:


La promessa divina dell'amore sempre donato.

Tutti i consigli spirituali delle nostre culture presentano lo stesso nucleo: Amore, Verità, Speranza e Pace.
Quindi, vi chiedo di non rinunciare mai alle vostre speranze e ai vostri sogni, sono l'essenza di tutta la vita. Quando ci concentriamo su un obiettivo più alto che siamo disposti a raggiungere, siamo in grado di trasformarci in una versione migliore di noi. Raggiungiamo la Promessa Divina che abita in tutti noi, che lo sappiamo o no. Ci creiamo sinceramente nei momenti in cui contempliamo questi temi, ci dispieghiamo.

La Fonte Divina dell'Amore vuole che siamo felici nelle nostre vite. Idealmente, ci concentriamo su questa essenza. Ma questo sembra essere possibile solo quando le circostanze della nostra vita sono confortevoli. Questo conforto oggi non è dato a tutte le persone, mentre alcuni di noi lavorano per fornire a tutti gli umani questi gioielli della vita. Tutti voi, come soldati e rappresentanti delle nazioni più importanti del mondo, lavorate anche a questo compito. Voglio ringraziarvi e congratularmi con voi dal profondo del cuore per il vostro forte desiderio di farlo e per tutta la vostra forza nel cercare sempre di dare il meglio di voi stessi.

Ci sono già tutte le informazioni spirituali di cui abbiamo bisogno nei nostri viaggi nel mondo. Numerose generazioni di donne e uomini saggi ci hanno fornito vere gemme di grazia eterna. Ciò di cui noi oggi
abbiamo davvero bisogno è fornire a tutta l'umanità un nutrimento sufficiente e almeno un minimo confortevole di standard di vita. Non si può contemplare quando si ha bisogno di acqua potabile e di un po' di pane e sale. Quando c'è la guerra mentre si celebrano e si ricordano la Pasqua e il Natale, c'è qualcosa di sbagliato nella nostra comprensione del desiderio divino per noi.

Chiedo a tutti noi di perseguire la nostra passione e di lavorare costantemente per la pace nel mondo. Non c'è un obiettivo più alto da raggiungere che la vera fratellanza dell'uomo. Tutti noi siamo anime di origine divina che giocano nella pesante densità del nostro mondo materiale. Pertanto, idealmente dovremmo agire come fanno i fratelli. Tuttavia, so che ci sono entità in questo mondo che non si concentrano su questo compito dato. Chiedo a tutti noi di essere forti nei nostri sforzi per difendere la democrazia e la fratellanza dell'uomo.

Auguro profondamente a tutti voi una serena, tranquilla e felice Pasqua 2021.

Kind Regards,

brah


Image

Image
Image
Image

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
In the descent from Heaven, the feather learns to fly.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.
Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.
Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

Image
Image
Image

Image
Image

brahbata.space

Image

User avatar
brahbata
Site Admin
Posts: 3415
Joined: Fri Jan 24, 2020 4:20 am
Location: HombergOhm - Germany
Contact:

Re: Messaggi ai soldati americani e alle forze di pace delle Nazioni Unite.

Post by brahbata » Fri Jul 16, 2021 11:12 pm

Image
Image


Cari soldati americani,
care forze di pace,



In un mondo soggetto a continui cambiamenti, dovremmo riconsiderare anche le nostre posizioni riguardo agli affari della nostra vita.

La situazione delle minacce internazionali sta trovando un serio cambiamento rispetto ai tempi passati. Mentre in passato eravamo esposti alle minacce degli aggressori, del terrorismo internazionale e delle guerre tra bande, oggi il cambiamento climatico chiaramente percepibile del nostro pianeta natale sta giocando un ruolo crescente insieme al pericolo di minacciose malattie pandemiche, specialmente Corona.

Le persone stanno migrando a causa della mancanza delle più elementari necessità della vita. Intere fasce della terra devono arrangiarsi senza acqua potabile, e la scarsità di cibo in grandi regioni del mondo parla un'altra lingua chiara. Inoltre, ci sono sfide sociali come la disoccupazione - specialmente quella giovanile - una regressione della nazione-stato e una crescita della povertà globale, mentre una cerchia di élite ha a disposizione tanto denaro e potere che non ha mai avuto prima nella storia recente.

La sfida per tutti noi è tornare ai nostri valori comuni.

Valori come la compassione, la tolleranza e la carità. A mio parere, la chiave di questo sta in gran parte nell'educazione. Una società può avere successo economico solo con cittadini istruiti - e non dovremmo basare il grado di "adultità" di una struttura sociale solo sul successo economico.

Il periodo dell'Illuminismo europeo ha dato alle persone nuove libertà inimmaginabili. I servi della gleba divennero cittadini con il diritto di voto e le loro proprie costituzioni autoprogettate.

Non si tratta solo dei valori dell'Occidente. La vita significa diversità e la chiave del nostro passo verso un futuro migliore sta nella diversificazione. Se gli stati sono autocratici e strettamente strutturati gerarchicamente, non è lontano con la compassione per l'altro a tutti gli esseri umani di possedere.

La separazione - anche la separazione sociale in giovani e vecchi, ricchi e poveri, uomini e donne - crea paura.
.

La nostra paura primordiale è quella di non essere amati dal cielo per il nostro bene. Proprio come gli umani tendono a far dipendere la loro empatia dalla reciprocità, la nostra immagine di Dio è modellata proprio da tali dipendenze.

L'umanità del pianeta Terra sta avanzando in una nuova era. Siamo alle soglie dell'uomo cosmico - homo sapiens superior.

"Il segreto della libertà è il coraggio", riconosceva Pericle nel 450 a.C. Quindi cerchiamo di avere il coraggio di essere scomodi e liberi.

Se concentriamo la nostra attenzione sulla nostra maturazione e consapevolezza individuale, la crescita sociale può emergere da questo. E il tutto, dopo tutto, è più grande della somma delle sue parti.

Chiedo a tutti noi di concentrarci sulle nostre virtù - su ciò che ci piace - invece di puntare su ciò che i problemi della vita sembrano incompiuti. Il pensiero è il padre dell'essere - e quindi della coscienza.


"Coloro che rinunciano alla libertà per ottenere sicurezza finiranno per perderle entrambe", disse Benjamin Franklin.

Non c'è nulla da aggiungere a questo.

Chiedo a tutti noi di ricordare in silenzio ogni vittima della tirannia
.


Kind regards,

brah


Image
Image
Image
Image

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
In the descent from Heaven, the feather learns to fly.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.
Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.
Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

Image
Image
Image

Image
Image

brahbata.space

Image

Locked