Specie X - l'Animus.

Le sette colline richiedono buone calzature. Roma non è stata costruita in un giorno.
Locked
User avatar
brahbata
Site Admin
Posts: 3415
Joined: Fri Jan 24, 2020 4:20 am
Location: HombergOhm - Germany
Contact:

Specie X - l'Animus.

Post by brahbata » Thu Jun 17, 2021 2:28 pm

Image
Image




Mi feci strada attraverso la foresta fino a raggiungere la piccola radura. La luna e le stelle brillavano il loro chiaro e pallido luccichio nel mondo e facevano brillare la rugiada notturna ovunque.

Il soffice muschio, che aveva ricoperto il suolo terroso della foresta durante la mia escursione fino a qui, lasciò il posto all'opaco sottobosco ai margini della radura. Il vecchio era già seduto, accovacciato su uno sgabello di legno, al tavolo di quercia nello spazio aperto, ad aspettarmi. Un ramo si spezzò sotto il mio calcio e il vecchio mi guardò. Feci un altro passo verso di lui e lui mi fece segno di prendere posto accanto a lui.

Ci salutammo con gli occhi, seri e sentendoci vicini. Sentii nel mio cuore quella piacevole sensazione di benessere e calore che solo eoni di cammino insieme in amicizia possono scatenare.

Mi sedetti sullo sgabello. In silenzio il viaggiatore riempì di vino rosso la brocca di peltro che mi aspettava. Bevemmo l'uno all'altro e rimanemmo seduti in amicizia in silenzio per un po', riflettendo ulteriormente. Dopo che il mio cuore aveva raggiunto il suo spirito, gli chiesi: "Per favore, amico. "Dimmi com'era una volta nel tuo mondo con quelli che erano con te."

Il vecchio stava apparentemente guardando gli alberi scuri sullo sfondo della radura e tuttavia sembrava essere ignaro di essi. Dopo aver guardato nel suo cuore, raccolto in se stesso, bevve un altro sorso dal suo bicchiere e cominciò a parlare. "Bene, brahbata", il viaggiatore iniziò volentieri il suo discorso. "La lotta per il corso del vostro mondo non finirà come un tempo per il mio popolo", rispose. "I nostri mondi condividono gli alti e bassi delle epoche, eppure la tua guarigione è destinata a loro". Fece un respiro profondo e mi guardò. I suoi occhi brillavano di nero velluto. Sorridendo, disse: "Lo Spirito ha deciso di far girare il mio mondo, in modo che questo giro possa ora fare il contrario per il tuo mondo".

Il vecchio tacque improvvisamente e cercò nelle tasche la sua pipa. Sembrava pensare. Anch'io mi sono raccolto per chiederglielo: "Parlami della specie X, l'animus. "Come pensi che possa servire al meglio il mio mondo, il mio popolo? Nel frattempo, il vagabondo trovò i suoi utensili nelle profondità della sua giubba, infilò la pipa con il nodo della borsa del tabacco e l'accese. Dopo aver riscaldato la pipa, tirò una boccata profonda, trattenne il respiro per un momento e poi, soffiando fuori il fumo, mi parlò. "È sempre uno svantaggio credersi più saggi degli altri. L'invincibilità non si ottiene con la saggezza. Il tuo cuore ti condurrà allo Spirito di Verità. La forza, la vera forza può essere ottenuta solo attraverso la devozione. La purezza del desiderio originale in un singolo essere può segnare il destino di interi mondi". Ascoltai interiormente le sue parole a confronto. Il vecchio risvegliò in me con esitazione il ricordo di ciò che avevo sperimentato in precedenza. Tirò un'altra boccata dalla pipa, si accarezzò la barba sul mento apparentemente pensieroso e poi continuò a parlare.

"Gli animus..." cominciò a dire più a se stesso che al mio indirizzo. "Dove abbiano avuto origine, nemmeno gli scribi del mio popolo lo sanno. Sono vecchi, brahbata, molto vecchi. Nei nostri registri sono elencati sotto molti nomi. Non conosciamo nemmeno i loro nomi originali, per non parlare dei molti significati possibili dei loro nomi. Molti mondi in molte galassie parlano di loro come Esps, alcuni li chiamano Animus, e noi li abbiamo chiamati solo 'il popolo'". Il vecchio fece una pausa. Mi sembrò che stesse pensando a quale parte della storia della sua esperienza del 'popolo' potesse essere importante per me. "Beh", continuò dopo i suoi pensieri, apparentemente incoerentemente, "in ogni caso - non sono stati loro a sconfiggerci alla fine, ma il nostro stesso orgoglio, che li ha fatti impadronire del nostro mondo. Il vecchio rise improvvisamente, come se si incolpasse della stupidità degli esseri dei mondi che avevano conquistato. Poi continuò a parlare. "Non sottovalutarli mai per il loro presunto nanismo, brahbata, perché allora non conosci il cosmo e il suo modo di vivere. Uno solo di questi esseri è in grado di controllare le menti di dieci guerrieri adulti della vostra specie, se questi uomini non sono preparati con cuori puri e menti chiare. Non guardate mai da vicino negli occhi di un rappresentante del "popolo", non fondete mai il vostro spirito con il loro, se la vostra anima sa di loro e non siete preparati. La loro coscienza, il loro pensiero è così estraneo al nostro che la debole coscienza percepisce l'impotente, sovrastante, fredda volontà solo quando siamo telepaticamente collegati a loro. Chi non conosce affatto loro e la loro vera natura, li passerà apparentemente senza danno. Ricordate che potete "ricevere" le onde radio solo con un rivelatore adatto. Tuttavia, quelle onde sono "lì", esistono, indipendentemente dal fatto che abbiate uno strumento di misurazione utile.

Anche la specie X, "il popolo", agisce solo come un organismo collettivo tra molti altri in tutti i mondi. Il vecchio si fermò per un momento e si stiracchiò le membra. Rise dolcemente - forse perché gli piaceva la vulnerabilità del suo corpo che invecchiava. Poi continuò a parlare. "La forza del 'popolo' sta nell'apparente piccolezza dei suoi individui - non camminano senza essere riconosciuti, ma semplicemente inosservati. Eppure sono ovunque nell'universo, conquistando mondo dopo mondo, poiché quasi nessuno li ha riconosciuti per quello che sono - i custodi delle tenebre. E ora, brahbata", continuò, "è il turno del tuo mondo...

Tutto nel mondo è uguale", continuò il viaggiatore. "Ogni singolo membro dell'Esps corrisponde, per analogia, a una delle cellule del vostro corpo. Essi sono telepaticamente ed energeticamente intrecciati e in costante scambio tra loro. Solo nel loro insieme formano l'organismo che vuole danneggiarvi efficacemente. Ed entrano costantemente nel vostro mondo. Giorno dopo giorno, ora dopo ora, ne arrivano innumerevoli. Costantemente. La loro protezione sta nella vostra ignoranza. Una volta abbiamo combattuto con molte specie", continuò il vecchio, non sospirando rassegnato, "abbiamo sconfitto ogni gigante apparentemente insormontabile che voleva farci del male, ma il nostro spirito non era preparato per "il popolo". Questo, brahbata, è il motivo per cui siamo qui a darvi le nostre spiegazioni. Ognuno di questi esseri è collegato al collettivo, sempre. Non solo sul vostro mondo, ma permea tutti i mondi in cui si sono diffusi. E ognuno di questi esseri possiede il potere collettivo del collettivo di rompere lo spirito di guerrieri forti e maturi quando escono dalla conoscenza. Ciononostante: Dove altri mondi, interi sistemi mondiali sono stati conquistati da loro, voi ora metterete fine a loro. Così è scritto nel Libro della Vita, e così lo disegnano le stelle".

La candela sul tavolo di quercia tremolò verso le ultime mosse.Il mio amico sembrava apparentemente perso nei pensieri e magicamente catturato dalla luce, proprio nell'energia che era la base di tutta la vita. Rimanemmo entrambi in silenzio per un po'. Io avevo bisogno del silenzio per digerire ciò che avevo sentito e lui doveva essersi rallegrato delle sue lunghe esperienze passate con "la gente". Poi il viaggiatore, il mio maestro del lontano passato, ricominciò. "Gli animus sono maestri potenti, perché all'inizio non si rivelano come tali", disse il vecchio. Prese un altro sorso dalla sua brocca e continuò il suo discorso. "Dimmi, brahbata: come si combatte un nemico che è troppo piccolo per essere percepito come tale? Che è ovunque? La loro capacità è quella di controllare la tua mente e di non lasciare che tu te ne renda conto. Molte specie sono al loro servizio e sono controllate da loro. E sono quelle specie fisicamente più grandi, quindi, che voi credete di riconoscere come i vostri principali nemici. "Il popolo" può essere sconfitto solo dalle capacità dei nostri cuori. Il potere della compassione, che esiste al di là dell'istinto di sopravvivenza della specie, è la vostra arma più potente. E questa volta, brahbata, il mondo resisterà e l'animus sarà superato. Ricorda sempre come hai sentito il loro spirito, il calcolo scintillante della loro coscienza collettiva una volta penetrato nel tuo essere. Ricordalo - e questa volta sconfiggili - sconfiggi

Il popolo.



____________________________________________________________________________


Nota: ho sentito parlare per la prima volta degli Esp circa 15 anni fa, quando ho avuto un contatto telepatico con i nostri amici dal retro della luna che mi hanno informato su di loro. Più tardi - una volta "nutriti" mentalmente - si sono imbattuti in me. Qui a Homberg (non viaggio più). Stanno diventando più grandi delle formiche terrestri (le più grandi che ho visto finora erano alte circa 3-4 cm), gli scienziati pensano che siano una specie sudamericana o asiatica introdotta - non lo sono. Fanno causa comune con Aton, il Signore della Federazione di Orione. Abbiamo un fedele alleato: I ragni terrestri. I ragni sono anche grandi telepati e combattenti. Pensano che noi umani siamo troppo grandi fifoni, semplicemente perché loro stessi sono guerrieri. E si sono alleati con noi contro gli animus. Noi vinceremo.




____________________________________________________________________________


der SPIEGEL Nr. 5, 28.1.2008
 scrive a pagina 120:
Ricetta di successo per le formiche guerriere

Ha intrapreso una marcia trionfale intorno al mondo, e la formica argentina (Linepithema humile) può ora essere trovata in sei continenti. Il segreto del suo successo è stato ora rivelato dai ricercatori dell'Università dell'Illinois a Urbana, che hanno trascorso otto anni osservando come gli insetti hanno conquistato il Rice Canyon della California meridionale. Secondo lo studio, i nuovi arrivati seguono due strategie diverse sulla loro strada verso la destinazione: Inizialmente, attaccano i loro parenti residenti per mangiarli; più tardi, in una seconda fase, sfruttano sistematicamente le fonti di cibo dei loro concorrenti. Mangiare e morire di fame - con questa doppia strategia hanno apparentemente un grande successo: Prima del loro arrivo a Rice Canyon, ci vivevano 23 specie di formiche native, alla fine ce n'erano solo due. Solo se seguiamo una tale invasione in tempo reale, possiamo capire i processi dinamici che consentono alle specie aliene alla fine, ha spiegato il ricercatore formica Andrew Suarez.


"Giochiamo a padrone e servo"
Depeche Mode

Ora - le forze dell'altruismo interdimensionale usano la spada della saggezza per prevalere finalmente.



Image
Image
Image
Image

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
In the descent from Heaven, the feather learns to fly.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.
Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.
Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

Image
Image
Image

Image
Image

brahbata.space

Image

Locked