SONO

Le sette colline richiedono buone calzature. Roma non è stata costruita in un giorno.
Locked
brahbata
Site Admin

SONO

Post by brahbata » Mon Feb 10, 2025 1:31 pm

Image
Image

Chat globale del 10 febbraio 2025

[Argomento Benvenuti a 30plus! Questa chat è riservata agli utenti di età superiore ai 18 anni e considerati adulti. Agli utenti di età inferiore ai 18 anni verrà chiesto di andarsene e/o di essere rimossi. Si prega di parlare solo in inglese

Gruppo/Board della stanza
[brah è entrato nella stanza].
brah: ciao a voi, gente meravigliosa :D
[a ha lasciato la stanza (logout).]
brah: abbraccia e ^^ come stai, Angel?
brah: ciao g :-)
[b è entrato nella stanza].
brah: abbiamo avuto dei dibattiti ieri sera... La Germania è in vista delle elezioni del 23 febbraio... Si tratta di autocrati contro democratici. Il nostro Cancelliere (di sinistra) ha ricordato agli Stati Uniti e alla Cina che l'Europa ha 450 milioni di persone e che si batterà per la democrazia, ed è su questo che LUI (e io) stiamo lavorando.
[c ha lasciato la stanza (logout)].
brah: è la fine del gioco, gente :-) la pace nel mondo è davanti a noi ed è a portata di mano - è una battaglia fino a una fine dorata - è il conto alla rovescia finale
brah: Il cancelliere chiede la tassazione per i super ricchi, come io spero
brah: e darlo ai poveri per aiutarli prima nella loro vita
brah: è un confronto tra autocrati e democratici - vinceremo noi, gente
d: grazie e
f è pessimista sulla pace nel mondo
brah: buon mezzogiorno dalla Germania, f:-)
e: heya Sir brah huugz ya xo
e: sowwy stava preparando la cena per i miei figli
g: hey brah
brah: è un evento intergalattico, multidimensionale, globale, f . Siamo un pianeta colonia dell'impero di Orione, guidato dagli illuminati. Ora, sta arrivando DIO
f: La CDU/CSU sta tornando?
g: a volte tassare i ricchi può avere un impatto negativo
brah: ehi e^^ e g^^
g: anche se è quello che molte persone potrebbero volere
h: Quanti figli hai, E? :)
e: 1... sposato. quindi 2 :D
h: ahah, ok :P
[i è entrato nella stanza].
e: :D
brah: non sei una persona cattiva se sei solo ricco, sì. Guarda, cosa ha fatto Ted Turner (CNN) - ha dato 1 miliardo di dollari alle Nazioni Unite, g , mentre gli Stati Uniti non hanno pagato i loro debiti alle Nazioni Unite
g: Credo che in Norvegia abbiano introdotto un'imposta sul patrimonio... aspettandosi di guadagnare 100 milioni di dollari in aggiunta al loro obiettivo fiscale.
g: invece hanno perso quasi 500 milioni di dollari....simili storie di cose del genere sono accadute in altri luoghi, per esempio in California
brah: non ne ho mai sentito parlare, g, lo cercherò, grazie! :-) Quello che è successo a Davos, in Svizzera, al World Economic Forum è stato che gli attivisti di Greenpeace hanno bloccato l'atterraggio degli elicotteri dei super ricchi.
brah: sono un membro del club dei difensori della democrazia, g :-)

Image

g: Potrebbe non essere giusto che si tassino i redditi delle persone normali e quelli dei ricchi, ma esentare i ricchi da alcune tasse può anche avere dei vantaggi
g Possono scegliere di investire i loro soldi da un'altra parte
brah: non esiste, G, secondo la mia (attuale) opinione. I super-ricchi investono regolarmente per la propria ricchezza.
brah: UMANITA', UNITI
brah: puntiamo alla PACE MONDIALE :-)
g: bbl... ora di pranzo
[g ha lasciato la stanza].

Tutti i testi sono tradotti con l'intelligenza artificiale.

Image
Image
Image
Image

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
In the descent from Heaven, the feather learns to fly.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.
Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.
Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

Image
Image
Image

Image