Lettera aperta alla Federazione Galattica di Luce.

Le sette colline richiedono buone calzature. Roma non è stata costruita in un giorno.
Locked
User avatar
brahbata
Site Admin
Posts: 3415
Joined: Fri Jan 24, 2020 4:20 am
Location: HombergOhm - Germany
Contact:

Lettera aperta alla Federazione Galattica di Luce.

Post by brahbata » Thu Jun 03, 2021 5:52 pm

Image


Hi @ll,


NEW!


Video-Versione dell'invito completo:


https://www.youtube.com/watch?v=Ylr8Chdz3AA


Lettera aperta alla Federazione Galattica della Luce - rivista e aggiornata


Per prima cosa, voglio ringraziarvi dal profondo del mio cuore per il vostro nobile, amorevole, saggio e incessante aiuto e amicizia durante i giorni passati fino ad ora.

I vari contatti e i vostri instancabili sforzi per diffondere la luce in molte entità del pianeta Terra sono - come penso - coronati da un vero successo. Molti esseri della madre Terra si sono già risvegliati e riconoscono il nostro luminare domestico come un organismo vivente e si sentono spiritualmente inseriti in un universo infinitamente popolato. Inoltre, molti di noi capiscono veramente che le strade che le nostre nazioni hanno preso nei tempi passati non sono veramente sane. Ci rendiamo conto a un livello crescente che pecchiamo contro la Terra e le altre forme di vita quando non camminiamo veramente sul sentiero dell'amore.


Image


Tuttavia, ho ancora grande fiducia e fede. E credo fortemente nelle mie sorelle e fratelli.
Il nostro risveglio sarà accompagnato da una grande gioia, speranza e anche qualche rimpianto. Rimpianti, perché non sempre siamo stati in grado di capire e agire dalla nostra posizione più alta gli uni con gli altri. Gioia e speranza, perché Dio, l'unica Fonte Divina, sta per cambiare radicalmente tutta la nostra esperienza di vita. Non solo credo, ma so fortemente che tutto sta arrivando ad una buona fine rispettivamente avrà un meraviglioso inizio. Credo fermamente che l'umanità terrestre vi tenderà le mani in vera amicizia. Ho fiducia nel fatto che tutti noi ascolteremo i nostri cuori quando la cortina della dominazione di Orione sarà sollevata.

Vi supplico di aiutarci a superare la schiavitù di Orione e l'influenza di Aton sulla nostra Terra. Vi chiedo amichevolmente la vostra guida e il vostro aiuto per rovesciare il dominio di quelle entità della costellazione stellare Zeta Reticuli e dei loro malvagi alleati mondiali e cosmici. Noi umani desideriamo la pace. E so profondamente nel mio cuore che possiamo creare questa pace insieme con la vostra saggezza, amore e gentile aiuto. Abbattiamo i muri nelle nostre menti e cominciamo a camminare su nuovi sentieri.
Il nostro risveglio non deve essere conquistato con la spada come spero ancora, anche se ho imparato che l'amore può difendersi.


Image


Ho grande fiducia nei nostri amici della luna terrestre e nei vari esseri cosmici ed energetici che sono forti con gli operatori di luce della Terra, i nativi, le suore, i monaci e i contattati. Insieme al loro aiuto l'umanità terrestre può e resisterà alle prove del tempo.
Sono felicemente in attesa del primo contatto ufficiale e auguro buona fortuna e benedizioni a tutti noi.



Kind Regards,

brah

Sentiti libero di mettere una tua parola di invito come
il TUO commento qui sotto.


Image
Image
Image
Image

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
In the descent from Heaven, the feather learns to fly.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.
Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.
Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

Image
Image
Image

Image
Image

brahbata.space

Image

Locked