Earth Watch - Rilevamento

Le sette colline richiedono buone calzature. Roma non è stata costruita in un giorno.
Locked
User avatar
brahbata
Site Admin
Posts: 3415
Joined: Fri Jan 24, 2020 4:20 am
Location: HombergOhm - Germany
Contact:

Earth Watch - Rilevamento

Post by brahbata » Fri Jul 16, 2021 4:21 pm

Image
Image


Detection

Ho trascorso parti considerevoli dei miei anni giovanili a cercare nel cielo oggetti volanti sconosciuti. Guardavo sempre in alto e speravo di vedere quelli di cui sentivo l'esistenza nel mio cuore e la cui realtà cercavo di sondare intellettualmente. Così facendo oscillavo tra fasi di riconoscimento intuitivo e di dubbio mentale. Tuttavia, tutti i miei anni di sguardo verso l'alto non mi hanno premiato nel modo che avevo sperato.

Oggi - dopo qualche tempo di esplorazione della mia mente, del mio essere e della mia coscienza - un approccio più promettente sta emergendo per me.

Image

Sulla base dell'idea che tutti noi siamo determinati (e che questa predeterminazione di tutto il nostro subconscio è chiara), l'"allenamento" della coscienza mi sembra essere la condizione di base per una visione di successo degli oggetti volanti extraterrestri o interdimensionali e dei loro passeggeri

E 'essenziale per condizionare la nostra mente che tipo, un incontro imminente è assunto per essere sicuro. Quindi qui una certa "ingenuità" è vantaggiosa, perché ci permette di superare i dubbi intellettuali, appresi. Noi percepiamo il nostro mondo attraverso occhi individuali e le informazioni che riceviamo sono censurate dalla nostra coscienza. Le nostre idee determinano la nostra percezione e per questo possiamo partire dalla causa.

L'"oggettività" in quanto tale mi sembra inesistente. La percezione della maggioranza in un'epoca ci dà una visione del mondo "valida" e questo modello rappresenta in ogni momento solo un tentativo di descrivere e comprendere la realtà. Quindi, si tratta soprattutto di cercare la conoscenza e la "verità" dentro di sé e quindi di tenersi lontani dalla verità postulata.

Una volta che questo passo è stato fatto nel cuore, raggiungerà - prima o poi - anche la nostra mente. E questa mente potrà allora aprirsi ai fenomeni soprasensibili ed extrasensoriali. La presunta ingenuità fa nascere - in questa forma di presa di coscienza (autocondizionamento) - un vantaggio inestimabile.

Se la nostra mente è aperta alle meraviglie di questo mondo, è solo un piccolo passo fino a trasformarsi in cognizione.

Imparare significa riconoscere.

Quindi, se vogliamo incontrare esseri extraterrestri (ora, prima del tempo del cambiamento collettivo), possiamo confrontare la nostra coscienza con questa realtà e condizionarci in ogni momento del nostro essere. Se siamo svegli e la nostra idea di un incontro precoce e immediato fa il resto, allora secondo la legge della risonanza, il successo non sarà ritardato. Tuttavia, è sempre importante pensare con un cuore "aperto", cioè essere consapevoli dell'amore universale e onnicomprensivo e formante.

Quindi riconosciamo il potere intrinseco dell'autodeterminazione del nostro essere e che possiamo essere consapevoli della nostra multidimensionalità in ogni momento della nostra esperienza. L'idea di camminare su un pianeta, in una strada brulicante di alieni, apre la nostra coscienza (con un condizionamento costante) alle verità del nostro mondo. Tuttavia, è importante rendersi conto che le nostre idee sono basate sui nostri desideri e sulle nostre forze motrici e quindi possono talvolta offuscare la nostra esperienza immediata. La "percezione" è una passeggiata, ma questo non significa che non valga la pena di allenare la propria mente. Nell'auto-riflessione critica, siamo in grado di separare i desideri e le speranze dalla percezione immediata. Questo avviene attraverso il potere del nostro cuore, che ci risponde attraverso i sentimenti che accompagnano ogni pensiero cognitivo. Siamo tutti padroni del nostro essere e manifestiamo le nostre realtà in base alle nostre idee e pulsioni. La base di questo comportamento è la nostra ignoranza; e se siamo onestamente disposti ad assumerci la responsabilità di noi stessi, l'universo ci ricompenserà.

Ci sono universi, come i granelli di sabbia nel mare - e tutti sono popolati in modo molteplice. Il contatto prima del contatto "ufficiale" è stabilito ed è probabilmente più gratificante quando possiamo raggiungere la maturazione individuale per noi stessi. Tutti noi non possiamo dubitare dell'universalità della vita intelligente (compresi i contatti esistenti degli uomini della terra con quelli che vengono da fuori), solo perché noi personalmente non abbiamo ancora avuto un'esperienza "cosciente". La nostra cognizione potrebbe a volte essere nel futuro - e quindi potremmo fare oggi il primo passo verso quella meta.

Negare la verità sarebbe chiudere la mente. Il rispetto è un principio dell'universo e porta all'umiltà. Nessun rispetto - nessuna conoscenza.

"Sacro è infatti lattanza, che negò la forma sferica della terra, santo è Agostino, che ammise la forma sferica ma negò gli antipodi, santo è l'Ufficio dei nostri giorni, che ammette la piccolezza della terra ma nega il suo movimento. Ma più santa per me è la verità".
Giovanni Keplero


ImageImage
Image
Image

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
In the descent from Heaven, the feather learns to fly.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.
Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.
Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

Image
Image
Image

Image
Image

brahbata.space

Image

Locked