Miscellanea - Sogno 3

Le sette colline richiedono buone calzature. Roma non è stata costruita in un giorno.
Locked
User avatar
brahbata
Site Admin
Posts: 3415
Joined: Fri Jan 24, 2020 4:20 am
Location: HombergOhm - Germany
Contact:

Miscellanea - Sogno 3

Post by brahbata » Tue Jun 29, 2021 8:26 pm

Image
Image


Dream 3

Pattino con la mia famiglia in una discoteca a rotelle. Luci colorate scintillano ovunque. Siamo di buon umore. Sento che sta per succedere qualcosa.

Improvvisamente mi ritrovo in Tibet. Sono in una stanza del Palazzo Potala. C'è la mia famiglia e numerosi monaci tibetani. Uno dei monaci si avvicina a me e mi dice che ora sto per sposarmi. Indosso una giacca bianca che mi arriva alle ginocchia ed è decorata con ricami dorati.

Seguo un bagaglio di monaci che vogliono condurmi dalla mia futura moglie. Attraversiamo due o tre grandi stanze e poi mi avvicino ad una giovane donna tibetana bionda con una pettinatura a bolle. È bellissima e sembra molto spirituale e matura, sul serio. I nostri occhi si incontrano e possiamo leggere la mente dell'altro. Lei pensa: "Ma lui è mondano..." e io guardo con vergogna e riconoscenza verso il basso.Decido di lavorare sulla mia attenzione

Poi siamo all'aperto. Seguo i monaci oltre una tribuna dove sono sedute molte persone. Una mia conoscente è lì, seduta su una sedia a rotelle - con un enorme turbante sombrero rosso in testa. Non conosco gli altri. Mi viene detto che sto per essere incoronato Dalai Lama e allo stesso tempo il mio matrimonio è imminente. Sono confuso e mi chiedo se posso rendere giustizia a questi compiti.

Improvvisamente il cielo sopra Lhasa si riempie di aerei da combattimento. Guardo in alto e vedo enormi squadriglie che si avvicinano minacciosamente.

Sono seduto di fronte al comandante di tutti gli aerei. Il comandante è Helmut Kohl. Mi dice: "Ti impedirò di diventare Dalai Lama e di sposarti!" Gli rispondo che non avevo paura di lui e come poteva farlo?

Kohl risponde che aveva letto sulla homepage di DJ Bobo che la pista dell'aeroporto di Lhasa è circondata da un'enorme catena di ancoraggio sotterranea. E lui afferrerebbe questa catena ad un'estremità con i suoi aerei e poi strapperebbe la pista dalla terra e la porterebbe con sé. Allora Lhasa sarebbe stata tagliata fuori dal mondo esterno e nessuno avrebbe saputo che ero il nuovo Dalai Lama.

Pattino con la mia famiglia in una discoteca a rotelle. Luci colorate scintillano ovunque. Siamo di buon umore. Sento che sta per succedere qualcosa.Improvvisamente mi ritrovo in Tibet. Sono in una stanza del Palazzo Potala. C'è la mia famiglia e numerosi monaci tibetani. Uno dei monaci si avvicina a me e mi dice che ora sto per sposarmi. Indosso una giacca bianca che mi arriva alle ginocchia ed è decorata con ricami dorati.Seguo un bagaglio di monaci che vogliono condurmi dalla mia futura moglie. Attraversiamo due o tre grandi stanze e poi mi avvicino ad una giovane donna tibetana bionda con una pettinatura a bolle. È bellissima e sembra molto spirituale e matura, sul serio. I nostri occhi si incontrano e possiamo leggere la mente dell'altro. Lei pensa: "Ma lui è mondano..." e io guardo con vergogna e riconoscenza verso il basso. Decido di lavorare sulla mia attenzionePoi siamo all'aperto. Seguo i monaci oltre una tribuna dove sono sedute molte persone. Una mia conoscente è lì, seduta su una sedia a rotelle - con un enorme turbante sombrero rosso in testa. Non conosco gli altri. Mi viene detto che sto per essere incoronato Dalai Lama e allo stesso tempo il mio matrimonio è imminente. Sono confuso e mi chiedo se posso rendere giustizia a questi compiti.Improvvisamente il cielo sopra Lhasa si riempie di aerei da combattimento. Guardo in alto e vedo enormi squadriglie che si avvicinano minacciosamente.Sono seduto di fronte al comandante di tutti gli aerei. Il comandante è Helmut Kohl. Mi dice: "Ti impedirò di diventare Dalai Lama e di sposarti!" Gli rispondo che non ho paura di lui e come potrebbe farlo?Kohl risponde che aveva letto sulla homepage di DJ Bobo che la pista dell'aeroporto di Lhasa è circondata da un'enorme catena di ancoraggio sotterranea. E lui afferrerebbe questa catena ad un'estremità con i suoi aerei e poi strapperebbe la pista dalla terra e la porterebbe con sé. Allora Lhasa sarebbe stata tagliata fuori dal mondo esterno e nessuno avrebbe saputo che io ero il nuovo Dalai Lama.Gli risposi con sentimento sicuro e ferma volontà che non avrebbe avuto alcuna possibilità. Mi sveglio.

ImageImage
Image
Image

We are not human beings having a spiritual experience - we are spiritual beings having a human experience.
So, I've decided to take my work back on the ground, to stop you falling into the wrong hands.
Life is a videogame. Reality is a playground. It's all about experience and self-expression.
ZEN is: JOYFULLY walking on a never-ending path that doesn't exist.
They tried to bury us. What they didn't know - we were seeds.
In the descent from Heaven, the feather learns to fly.
Ideally, we get humble when we travel the Cosmos.
After school is over, you are playing in the park.
Although, life is limited - Creation is limitless.
Fuck you Orion, Zetas and your evil allies.
Seeing is believing. I do. *I shape*.
'EARTH' without 'ART' is just 'EH'.
Best viewed with *eyes closed*.
Space. It's The final Frontier.
Real eyes realize real lies.
Creator and Creation.
We are ONE.
I AM.

Image
Image
Image

Image
Image

brahbata.space

Image

Locked