Sogno 1
1.
È notte, non lontano nel futuro. Sono in una stanza rettangolare, senza finestre, alta circa cinque metri per otto. A parte tre poltrone di canna ricoperte da un'imbottitura marrone e un piccolo tavolo accanto alle poltrone, la stanza non è arredata. I mobili non sono collocati al centro, ma in un angolo sul lato lungo della stanza. Nella stanza mio fratello, mia madre, il suo ragazzo e due strani uomini stanno a circa tre metri da me. Io sono seduto in una delle poltrone, rivolto verso il centro della stanza - di fronte a me siede una donna di circa 25 anni con occhi tranquilli e lunghi capelli scuri. Aspettiamo e mi rendo conto che la stanza è una sala d'attesa. Mi sento serio e calmo.
La donna di fronte a me mi parla. Dice che il nostro viaggio inizierà presto e che dovrei prepararmi. La riconosco come una Pleiadiana. La guardo profondamente negli occhi ed entrambi sappiamo cosa sta pensando l'altro e dove sta andando il viaggio.
La stanza è piena di luce cristallina e iridescente che danza e scorre sulle pareti. Brilla in tutti i colori - come gioielli. La luce arriva attraverso un'apertura alla mia sinistra, attraverso la quale non posso guardare fuori, perché l'apertura è parallela a me. La luce sembra fredda, anche se allo stesso tempo è calda, in qualche modo primaverile, scintillante. Mi rendo conto che sono i riflessi di un'astronave che è atterrata fuori e sta aspettando.
Mio fratello mi guarda con un misto di riconoscimento, dubbio, serietà e paura e chiede: "Che tipo di macchina è questa che stiamo guidando?". Nella sua voce c'è il riconoscimento della risposta che si è già dato. Gli sorrido e con calma gli dico: "Questa non è una macchina, caro Jens". Mio fratello si sente confermato nella sua ipotesi di riconoscimento e abbassa la testa - visibilmente nervoso, serio ed eccitato - riconoscendo meditativamente e sentendo pensosamente.
La donna di fronte a me mi guarda negli occhi e mi fa sapere che presto sarà il momento. Sento i suoi pensieri. Le chiedo di accompagnare prima la mia famiglia, perché voglio ancora salutare la terra in meditazione e preghiera. So che il viaggio di andata e ritorno - fino a quando lei verrà a prendermi - dura mezz'ora.
2.
È notte, non lontano nel futuro. Sono in una stanza rettangolare, senza finestre, alta circa cinque metri per otto. A parte tre poltrone di canna coperte da un'imbottitura marrone e un piccolo tavolo accanto alle poltrone, la stanza non è arredata. I mobili non sono collocati al centro, ma in un angolo sul lato lungo della stanza. Nella stanza mio fratello, mia madre, il suo ragazzo e due strani uomini stanno a circa tre metri da me. Io sono seduto in una delle poltrone, rivolto verso il centro della stanza - di fronte a me siede una donna di circa 25 anni con occhi tranquilli e lunghi capelli scuri. Aspettiamo e mi rendo conto che la stanza è una sala d'attesa. Mi sento serio e calmo.La donna di fronte a me mi parla. Dice che il nostro viaggio inizierà presto e che dovrei prepararmi. La riconosco come una Pleiadiana. La guardo profondamente negli occhi ed entrambi sappiamo cosa sta pensando l'altro e dove sta andando il viaggio.La stanza è piena di luce cristallina e iridescente che danza e scorre sulle pareti. Brilla in tutti i colori - come gioielli. La luce arriva attraverso un'apertura alla mia sinistra, attraverso la quale non posso guardare fuori, perché l'apertura è parallela a me. La luce sembra fredda, anche se allo stesso tempo è calda, in qualche modo primaverile, scintillante. Mi rendo conto che sono i riflessi di un'astronave che è atterrata fuori e sta aspettando.Mio fratello mi guarda con un misto di riconoscimento, dubbio, serietà e paura e chiede: "Che tipo di macchina è questa che stiamo guidando?". Nella sua voce c'è il riconoscimento della risposta che si è già dato. Gli sorrido e con calma gli dico: "Questa non è una macchina, caro Jens". Mio fratello si sente confermato nella sua ipotesi di riconoscimento e abbassa la testa - visibilmente nervoso, serio ed eccitato - riconoscendo meditativamente e sentendo pensosamente.La donna di fronte a me mi guarda negli occhi e mi fa sapere che presto sarà il momento. Sento i suoi pensieri. Le chiedo di accompagnare prima la mia famiglia, perché voglio ancora salutare la terra in meditazione e preghiera. So che il viaggio di andata e ritorno - fino a quando lei verrà a prendermi - dura mezz'ora.La mia famiglia lascia la stanza con i due uomini e la donna e salgono a bordo dell'astronave. Prego e medito. So che dopo qualche tempo tornerò sulla Terra. Abbraccio e amo la terra con il mio spirito e nel mio cuore e la ringrazio. Mi sveglio.
3.
Sono al piano terra di una torre rotonda di circa cinque piani. La stanza ha un diametro di circa sei metri. Ci sono delle fessure per le finestre, simili a delle feritoie. La stanza non è arredata e le sue pareti sono fatte di cemento bianco-grigio. Non ci sono quadri sulle pareti. Sono solo su questo piano. Manca poco al crepuscolo.
So che l'invasione è imminente. Nell'edificio - e ce ne sono molti - alcune persone sono riunite ai piani superiori. Stiamo aspettando l'evacuazione.
Mi sciolgo l'elastico e i capelli mi cadono sulle spalle. Indosso una veste bianca - simile ad una lunga toga. Salgo di un piano e vedo guardie e persone con la stessa veste che indosso io. Le persone qui hanno paura e io sento l'impotenza e il riconoscimento dentro di me.
Formiamo un cerchio e ci inginocchiamo. Preghiamo.
4.
Sono al piano terra di una torre rotonda di circa cinque piani. La stanza ha un diametro di circa sei metri. Ci sono fessure per le finestre, simili a feritoie. La stanza non è arredata e le sue pareti sono fatte di cemento bianco-grigio. Non ci sono quadri sulle pareti. Sono solo su questo piano. Manca poco al crepuscolo.So che l'invasione è imminente. Nell'edificio - e ce ne sono molti - alcune persone sono riunite ai piani superiori. Stiamo aspettando l'evacuazione.Mi sciolgo l'elastico e i capelli mi cadono sulle spalle. Indosso una veste bianca - simile ad una lunga toga. Salgo di un piano e vedo guardie e persone con la stessa veste che indosso io. Le persone qui hanno paura e io sento l'impotenza e il riconoscimento dentro di me.Formiamo un cerchio e ci inginocchiamo. Preghiamo.Improvvisamente mi trovo sul tetto dell'edificio. Vedo numerose astronavi e uomini in abiti da battaglia neri che "assaltano" la nostra torre. Sento ovunque eccitazione e riconoscimento. La terra e i suoi esseri hanno smesso di dormire. Prego. Mi sveglio.